ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Cucine Alte e i casting -Chef Stars- diventano internazionali aprendo canali anche per il Made in Italy

13/04/18

"Cucine Alte" ed il progetto del format Tv "Chef Stars" da qualche settimana, sta diventando internazionale, qualcuno parla di mondialità o si spinge ad usare il termine "planetario". Senza esagerazioni possiamo dire che i casting per il format Tv "Chef Stars" prevedono tra le tante tappe italiane in grandi e piccole città, anche tappe internazionali, come da elenco.

"Cucine Alte" quando fu ideato e così battezzato, cercando di evidenziarne le qualità, le "nobili" finalità, puntando lo sguardo "alto" verso vette importanti e di spessore, non si pensò, però, che avrebbe avuto un'estensione geografica così marcata.

"Cucine Alte" ed il progetto del format Tv "Chef Stars" da qualche settimana, sta diventando internazionale, qualcuno parla di mondialità o si spinge ad usare il termine "planetario".

Senza esagerazioni possiamo dire che i casting per il format Tv "Chef Stars" prevedono tra le tante tappe italiane in grandi e piccole città, anche tappe internazionali, come da elenco.

Kiev (Ucraina) dal 12 al 15 aprile
Sumy (Ucraina) dal 16 - 18- 25 aprile
New York dal 12 al 17 maggio
Maiorca(Baleari) 24 maggio
Tarragona (Spagna) 25 maggio
Marsiglia (Francia) 26 maggio

L'aspetto dell'internazionalità svolge un duplice ruolo nel progetto. Rilevante perché si batte contro la fuga di padelle all'estero e proprio all'estero cerca di scovare giovani talenti italiani che vogliano mettersi in gioco e che sono fuggiti dall'Italia per trovare migliori sbocchi lavorativi.

Rilevante perchè produttori, alimenti, viticoltori Made in Italy, che entreranno a far parte del format, potranno, aprire altre collaborazioni o canali di vendita o di promozione.

Proprio per questo, le richieste di casting continuano ad arrivare e l'elenco ogni giorno aggiunge una tappa.
Probabile che si sbarchi a fine maggio anche in Sicilia. Le date saranno comunicate prossimamente. Attenzione quindi: save the date. Scaseggiano sopratutto camerieri di alto profilo, bulter.

Si cercano ancora barman e bartender. Ovviamente si invitano aiuto chef, demi chef, Executive Chef a continuare ad inviare le candidature a: cucinealte@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere