ARTE E CULTURA

10/07/19

Cultura a Eboli: il 12 luglio torna l'appuntamento con DiVini Libri Estate. Sarà presentato il libro di Mario Volpe, "Huiko". Come da calendario stabilito, DiVini Libri Estate – Chiacchierata con l'Autore, torna il prossimo 12 luglio alle ore 19:30, con un appuntamento in una delle location più incantevoli del Centro Antico di Eboli, il Giardino del Palazzo Vacca de Dominicis.

FotoCultura a Eboli: il 12 luglio torna l'appuntamento con DiVini Libri Estate. Sarà presentato il libro di Mario Volpe, "Huiko".

Come da calendario stabilito, DiVini Libri Estate – Chiacchierata con l'Autore, torna il prossimo 12 luglio alle ore 19:30, con un appuntamento in una delle location più incantevoli del Centro Antico di Eboli, il Giardino del Palazzo Vacca de Dominicis. L'occasione sarà la presentazione del libro di Mario Volpe, Huiko edito da Rogiosi Editori. All'evento prenderanno parte, oltre all'autore, l'Assessore al Centro Storico di Eboli Ennio Ginetti, che porterà i saluti dell'amministrazione del Comune di Eboli e dell'intera città, la giornalista Angela Amorosino, che introdurrà l'incontro, i relatori: Giuseppe Brunasso Presidente della Fondazione Barbara Vito Onlus e Vincenzo Pietropinto che, chiacchiererà con l'autore. Saranno presenti anche I Cantori di San Lorenzo e l'Associazione teatrale Educarteatrando, che anche questa volta, sosteranno l'evento, leggendo brani del libro e i due Media Partner dell'evento, Luoghi d'Autore e Radio Power Italia, i quali promuoveranno l'evento sulle loro piattaforme Social Media. Al termine della presentazione è previsto un assaggio delle mozzarelle del Caseificio La Rocca dei Sapori di Eboli e la degustazione del vino bianco Quinto, dell'Azienda Agricola Carmine Cocozza.

Promozione Eventi Territorio
Raffaele Agresti (web director)