NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Cuoco per una serata o maestro pasticcere forever

17/07/17

A qualcuno sarà capitato di trovarsi nel panico più totale. Trovare lo chef o il commis o il pasticcere già preparato per le specifiche esigenze non è cosa semplice. A queste necessità, da anni, risponde Aquolinae Cooking School che con le giuste tempistiche e preavvisi potrà fornire il personale qualificato ed indicato per la vostra struttura.

FotoA qualcuno sarà capitato di avere un' impellente necessità: serve un cuoco per una serata od occasionalmente per un evento mondano, una festa di compleanno, un divertente showcooking.

Trovare lo chef o il commis o il pasticcere già preparato per le vostre specifiche esigenze non è cosa semplice.

A queste necessità, da anni, risponde Aquolinae Cooking School che con le giuste tempistiche e preavvisi potrà fornirvi il personale qualificato ed indicato per la vostra struttura.

All'occorrenza, forse, riuscirà a tamponare anche una situazione di urgenza, ALLARME ROSSO.

"Durante l'anno" riferisce la direzione di Aquolinae, "esaminiamo e cerchiamo in giro per l'Italia giovani anche talentuosi che stanno cercando la loro identità professionale.

Il nostro patron, lo Chef Executive Paolo Bertholier, ogni 12 mesi, divisi in due sessioni, quella estiva e quella invernale, seleziona per le sue brigate il personale necessario, a cui si aggiunge quello che viene richiesto da ristoranti od hotel.

E così sfilano sotto i suoi occhi pasticceri, commis, aiuto cuochi, aspiranti chef Executive, volenterosi tuttofare, pigri lavapiatti ecc.."

Ovviamente è facile per chi ha l'occhio allenato, individuare, i talenti, i giovani capaci e disponibili all'apprendimento, anche se il duro lavoro di brigata che si muove come una piccola squadra di soldatini pronti al comando, mette a prova la determinazione e la caparbietà.

"Ma le richieste sono anche per camerieri ed aiuto sala, sommelier che sono parte integrante di tutta la squadra. Ricordiamo che " dice lo Chef Paolo Bertholier "una buona cucina vale solo la metà se non ha bravi camerieri".

E possiamo crederci, dato che nei suoi trent'anni di lavoro, ha selezionato ed avviato centinaia e centinaia di futuri professionisti nella ristorazione, molti dei quali oggi lavorano in strutture di alto livello.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere