SALUTE e MEDICINA
Articolo

CURARE IL SISTEMA IMMUNITARIO e fermare l'infiammazione: urgente reintrodurre lo studio scientifico della Dottrina della Luce Vitale - di Simonetta Leopardi

24/03/20

IN PRESENZA DI INFIAMMAZIONE, viene impedito il processo di biosintesi delle molecole di Adenosina Trifosfato (ATP), agenti energetici di tutto il corpo umano. Ciò provoca il crollo del sistema corporeo di approvvigionamento di bioenergia eterica, con conseguente indebolimento dell'organismo e cedimento del sistema immunitario

FotoIl disturbo del flusso di corrente vitale del corpo umano, che subiamo nella nostra epoca a causa dell'uso dissennato e criminale della tecnologia a onde elettromagnetiche, nella sua azione di massa mira a provocare una INFIAMMAZIONE, che indebolisce gli organi e aumenta la forza di cariche batteriche e virali, ed è diretto contro il SISTEMA IMMUNITARIO.

Infatti, nei mitocondri avviene la cosiddetta "respirazione cellulare": in essi si trova la catena di trasporto degli elettroni, che provenendo dalla luce solare, vengono immessi nel nucleo delle cellule, ove si regola l'attività metabolica e immunitaria, per alimentare e proteggere l'organismo.

IN PRESENZA DI INFIAMMAZIONE, viene impedito il processo di biosintesi delle molecole di Adenosina Trifosfato (ATP), agenti energetici di tutto il corpo umano.
Ciò provoca il crollo del sistema corporeo di approvvigionamento di bioenergia eterica, con conseguente indebolimento dell'organismo e cedimento del sistema immunitario, poiché la carica elettrica vitale della luce solare viene dispersa, invece di essere trasformata in molecole di ATP, fruibili per le esigenze energetiche dell'organismo.

Il Citocromo C, infatti, trasporta gli elettroni dall'etere nella membrana mitocondriale interna e attiva il Rotore Proteico, che opera la Catalisi Rotazionale, ossia il processo di biosintesi, che trasforma la carica elettrica proveniente dalla luce eterica in composti chimici dell'organismo: le molecole di Adenosina Trifosfato (ATP).

Inoltre, invece di attivare il Rotore Proteico, che fornisce elettricità fruibile organicamente, il Citocromo C - in presenza di Infiammazione sistemica - potrebbe anche arrivare a spegnere direttamente la vitalità cellulare, mediante rilascio di "Metaboliti di segnalazione", che andrebbero ad innescare il processo di morte cellulare, spegnendo il metabolismo.

Attraverso una iper-stimolazione dell'attività elettrica intracellulare mitocondriale, dovuta a fasci di onde elettromagnetiche, (oppure attraverso utilizzo di farmaci che iper-stimolano il SISTEMA IMMUNITARIO) si rilascia una "Tempesta di CITOCHINE", che causa una INFIAMMAZIONE abnorme nel corpo, andando a colpire qualsiasi organo.

Con Sindrome da Risposta Infiammatoria Sistemica (systemic inflammatory response syndrome o SIRS), si intendeva uno stato infiammatorio frutto della risposta dell'organismo ad agenti lesivi.

Oggi, si parla della cosiddetta "SINDROME DA RILASCIO DELLE CITOCHINE", i cui sintomi più comuni sono febbre, nausea, mal di testa, rash, aumento del battito cardiaco e difficoltà nella respirazione; inoltre la tempesta di Citochine è causa di ipossia, perdite di fluidi dai capillari e corrispondente calo della pressione, proliferazione di cellule con formazioni tumorali, insufficienza e arresto cardiaci, insufficienza renale, infertilità e insufficienze a carico di qualsiasi organo.
Questo costituisce il terreno di coltura della virulenza di tutti gli agenti patogeni, normalmente presenti nell'ambiente, normalmente neutralizzati dall'assorbimento mitocondriale di BIOENERGIA eterica nell'organismo.

La conoscenza dei fondamenti strutturali e fisiologici del corpo umano, risiedenti nella sua conformazione eterica e nella circolazione bioenergetica del flusso di forza vitale sottile negli organi è stata del tutto espunta dalla medicina, dalla biologia, dalla chimica, gettando le scienze e la vita umana sul piano meramente materiale e minerale, col disconoscimento completo del principio vitale e della sua concreta funzione.
Il soggetto delle scienze è oggi un fenomeno senza causa, una materia disanimata, per oscuramento religioso-scientifico della biblica Dottrina della Luce Vitale.

Di fronte ad un tale attacco globale alla vita, che con una pandemia fuori controllo sta preparando prospettive socio-economiche apocalittiche, vorrei insistere a chiedere a Papa Benedetto XVI:
"Santità, come è possibile, che con la giurisdizione universale del Pontefice della chiesa cattolica sul popolo di Dio, possa esistere un utilizzo diffuso e occulto di tecnologia a distanza contro i popoli per causare malattie e calamità? Come è possibile che esista e si scelga anche una farmaceutica, che produce per sistema farmaci con effetti collaterali indesiderati, come se fossero inevitabili inefficienza e ignoranza? Si può ottenere, nella cultura globale, la reintroduzione della conoscenza religioso-scientifica della Dottrina della Luce e la correzione delle storture del sistema di cura della salute, con la diffusione delle terapie dei flussi di bioenergia vitale, anche a distanza?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DOTTRINA DELLA LUCE E AFFARI VATICANI BLOG
Responsabile account:
Simonetta Leopardi (Giurista e Scrittrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere