SALUTE e MEDICINA
Articolo

Cure dentarie in Croazia

11/06/18

I motivi per i quali moltissimi Italiani curano i denti al estero

FotoQuanto costano?
Mediamente un terzo di quanto lo pagate in Italia. Con la stessa cifra che pagate in Italia per curare un dente da noi ne curate tre denti.

Qualità?
Superiore in confronto alla maggioranza delle cliniche Italiane.

Apparecchiature?
Poltrona HIGH TECH con attrezzatura per chirurgia orale e implantologia, Ortopantomografia e diagnostica digitale, Apparecchiatura per l'isolamento delle cellule staminali, Il più potente Laser odontoiatrico (FOTONA Er:YAG e Nd:YAG) etc...

Personale?
Altamente qualificato. Dottori multi premiati già dai tempi universitari, laureati con i massimi voti, con esperienza di oltre 10 anni di lavoro. Dottori che regolarmente attendono conferenze e corsi di aggiornamento sia in Croazia che al estero.

Materiali?
Esclusivamente materiali certificati CEE, da migliori produttori mondiali. Tutti i materiali disponibili per la verifica del paziente. Non vengono usati materiali Cinesi di scarsa qualità.

Garanzia?
Tutti gli interventi sono garantiti per il periodo raddoppiato in confronto a quanto è la garanzia prescritta per legge.

Supporto?
Disponibilità assoluta sia per questioni logistiche (trasporto, alloggio) che per questioni che riguardano le sole cure, prima e post intervento. Comunque il paziente dietro nostre indicazioni si organizza da solo per come arrivare e dove (se necessario) prenotare per alloggiare.

Trasporto/alloggio "gratuito"?
In alcune cliniche viene offerto ma diventa vincolante per il paziente. Nelle cliniche dove non viene offerto questo servizio si trovano dei prezzi onesti, senza incorporare queste spese che in fin dei conti comunque le paga il paziente.

Preventivi online?
Per avere una prima idea cosa si può fare, quanto verrebbe a costare e quanto tempo ci vuole, si può mandare la radiografia panoramica per e-mail per ricevere il preventivo per delle soluzioni con prezzi e tempi per realizzare.

Nuovi pazienti?
La maggioranza dei pazienti viene per il passa parola. I pazienti che non hanno una raccomandazione si suggerisce di informarsi bene su offerte di diverse cliniche e di scegliere, solo dopo che si consoce la clinica e quando si è fiduciosi di quanto gli viene proposto.

Prima visita?
Da prenotare con un anticipo in media di almeno 3 settimane. La prima visita è gratuita e senza impegno, come anche la radiografia panoramica nella maggioranza delle cliniche. Dopo la prima visita si cerca nel caso il paziente vuole iniziare subito con le cure di organizzarlo, nel modo di risparmiare al paziente un viaggio.

I dottori parlano l'Italiano?
Si, spesso il personale parla l'Italiano e non ci sono problemi di comunicazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clinica Abbazia
Responsabile account:
Marco Tasic (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere