CWT Meetings & Events firma la Leadership Conference internazionale di Coca-Cola HBC a Roma

24/05/17

Oltre 350 alte figure manageriali di 28 Paesi si sono riunite per 3 giorni all’insegna dei valori del brand e dell’italianità

FotoCWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi, ha organizzato l’annuale Leadership Conference internazionale di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, che ha riunito a Roma per tre giorni circa 350 senior manager internazionali.

«Con grande piacere abbiamo supportato Coca-Cola Hellenic Bottling Company nella realizzazione della loro annuale conference - racconta Armando Mastrapasqua, Senior Director CWT M&E Italia, Grecia, Egitto e Marocco -. Un momento importante per la vita dell’azienda che volevamo restasse impresso nella memoria di tutti i partecipanti».

Tema dell’edizione 2017 è stato “Winning & Learning”, che CWT M&E, lavorando con la branch italiana di Coca-Cola HBC e con la collaborazione di Egg Events, ha declinato in ogni aspetto, dall’ideazione del concept alle attività di comunicazione anche digitali, dalla scelta della location agli allestimenti, dall’entertainment alla logistica, alla segreteria organizzativa.

Momenti di business fortemente immersivi e attività ricreative e di networking in una serie selezionata delle migliori location che Roma può offrire. Questo il cocktail vincente di CWT Meetings & Events.

Dalla sede individuata per la convention, l’iconico Cavalieri Waldorf Astoria di Roma, la cui sala plenaria è stata trasformata con un suggestivo tunnel d’ingresso e allestita con un grande ciclorama ledwall sviluppato su 105 metri quadrati, illuminazione, totem e corner con i colori Coca-Cola. Per proseguire - tra le varie attività - con la performance di una originale band che ha utilizzato le classiche bottigliette Coca-Cola in vetro come unico strumento musicale.

Il finale a effetto è stato celebrato con un party dinner all’Acquario Romano, originale e sorprendente struttura di fine Ottocento che si è rivelata perfetta per una festa in stile “Dolce Vita”, tra paparazzi, un set cinematografico per le foto ricordo, una mostra con le affiche pubblicitarie storiche di Coca-Cola, live music e dj set.

Media Contact:
Carlson Wagonlit Travel
Sasa Carpaneda
+39 02 62543709 - 335 999425
scarpaneda@carlsonwagonlit.it
Gianluca Trezzi
+39 02 62543715 - 345 5475936
gtrezzi@carlsonwagonlit.it

Alistair Hammond
Global Director of Media Relations
+44 203 353 1454 - +44 771 773 0441
alistair.hammond@carlsonwagonlit.com

CWT Meetings & Events (www.cwt-meetings-events.it)
CWT Meetings & Events è la divisione meeting ed eventi di Carlson Wagonlit Travel, leader mondiale specializzato nella gestione di viaggi d’affari e di meeting ed eventi.
Per ulteriori informazioni, seguici su Twitter.

Carlson Wagonlit Travel (www.carlsonwagonlit.it)
Aziende e istituzioni si affidano a noi per le trasferte del loro personale. Offriamo ai viaggiatori un'esperienza di viaggio simile a quella che vivono in ambito consumer, combinando le tecnologie più innovative con la nostra vasta esperienza. Ogni giorno ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire quasi 200 Boeing 747 e circa 100.000 camere d'albergo e gestiamo 95 eventi aziendali. Abbiamo oltre 18.000 collaboratori, in circa 150 Paesi, e nel 2016 abbiamo registrato un volume di traffico complessivo di 23 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni seguici sui nostri profili LinkedIn e Twitter.

Carlson Wagonlit Italia
Sasa Carpaneda (Head of Marketing & Communication, Italy)