Cyberpunk 2077: i DLC saranno probabilmente incentrati su questi argomenti

Cyberpunk 2077 al di là dei problemi legali e la quantità enorme di cut-content sta facendo divertire milioni di giocatori in tutto il mondo, la trama avvincente e il fascino innegabile di night city hanno stregato a loro modo i fan della nuova IP di CDPR. Quello che manca adesso è una grande patch che stabilizzi il gioco e dei bei DLC succosi.
del 25/01/21 -

Per quanto non mi lascio andare a facili leak (smentiti da CDPR stessa via twitter) nulla mi vieta di fare un analisi approfondita del gioco e del theorycrafting.

Fondamentalmente entro fine 2021 dovrebbero uscire 2 DLC gratuiti, un altro nel 2022 e se la riposta è buona nulla vieta che ne arrivino a raffica nel corso degli anni; CDPR ci insegna inoltre come sappia migliorare i titoli proprio con l’aggiunta di funzionalità e polish del codice (nessuno ricorda lo stato in cui era The Witcher 3 prima dei DLC?).

Dopo quasi 130 ore di gioco e un platino (Sì. Non mi segna gli obiettivi segreti malgrado li abbia fatti e c’è una quest buggata) ho letto quasi tutti gli shard, rivisto i trailer, analizzato le zone di gioco e la mappa e ho tratto le mie conclusioni. Indicherò quindi quelli che per me saranno i prossimi 3 DLC; ho ipotizzato un ordine ipotetico di rilascio ma plausibilmente dipenderà tutto dal lavoro dei developer.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Player.it
Responsabile account:
Daniele Di Egidio (vicedirettore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 336346