NUOVI SITI

D'Apolito Tinteggiature - Tinteggiature e servizi edili Como: nuovo sito

07/01/21

La D’Apolito Tinteggiature da oltre 20 anni si occupa di tinteggiature e verniciature, civili e industriali. Grazie all’esperienza matura e all’alta qualità dei prodotti utilizzati, è diventata un punto di riferimento a Como e provincia.

I nostri servizi edili per Como e dintorni comprendono numerose lavorazioni per venire incontro alle esigenze più disparate, sia in caso di nuove costruzioni che di ristrutturazioni.
Il nostro team di professionisti è in grado di occuparsi e garantire il ripristino delle facciate di edifici civili e industriali, assicurando non solo una resa estetica eccezionale ma anche un risparmio energetico a tutto l’immobile grazie all’elevata qualità dei materiali e vernici utilizzate.
Allo stesso modo eseguiamo lavorazioni in cartongesso per quanti desiderano recuperare uno spazio in più all’interno di abitazioni o attività di vario genere nella zona di Como e località limitrofe come per esempio, Erba, Cantù, Olgiate Comasco, Saronno, Giussano, Desio, Lecco, Varese, Sondrio, Menaggio, Dongo, Lago di Como, Chiavenna, Morbegno e Milano.
Appartamenti, ville, attività commerciali, uffici e industrie: le tinteggiature di D’Apolito Tinteggiature vengono eseguite a regola d’arte e secondo i tuoi desideri. Per quanti desiderano dare un tocco di colore alle pareti ma al tempo stesso garantirsi un ottimo isolamento termico nella zona di Como e dintorni è possibile scegliere i nostri innovativi sistemi termoriflettenti nanocubo e r&dim.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)