SOFTWARE

D.NET è l’ERP in cloud ideale per le aziende

14/10/21

D.net è l'ERP in cloud ideale per le aziende, che integra tutti i processi, migliora l’efficienza, riduce i costi. Prova gratis il nostro ERP in cloud D.net.

FotoPERCHÈ È IMPORTANTE AVERE UN SOFTWARE GESTIONALE IN CLOUD.

D.net – Erp in cloud risponde all’esigenza soprattutto delle PMI di avere uno strumento ideale per integrazione e ottimizzazione dei processi in virtù di benefici quali:

Risparmio
Velocità di implementazione
Scalabilità e Flessibilità
Modularità e Completezza
Semplicità d’uso
Mobile
Architettura resiliente e Sicurezza

RISPARMIO
D.net – ERP Cloud prevede soltanto un canone periodico che tiene conto di funzionalità e utenti attivati: modalità pay per use.

Non sono necessari hardware e relativi costi di manutenzione. Gli aggiornamenti sono compresi e automatici.

L’IT può concentrarsi nei compiti legati al core business.

VELOCITÀ DI IMPLEMENTAZIONE
Il vantaggio nell’adozione di D.net è che è sufficiente una connessione per verificare la qualità del prodotto e la sua conformità ai flussi di lavoro che ogni business unit deve governare. Dalla fase di verifica al rilascio occorre un effort bassissimo. Questo spiega perché sono soprattutto le PMI che oggi stanno migrando verso una soluzione di ERP in Cloud.

SCALABILITÀ E FLESSIBILITÀ
L’avere un ERP in cloud significa essere più fluidi e flessibili: se dovessero emergere fabbisogni incrementali di risorse, l’ERP si può adattare all’istante senza dover passare da una nuova installazione o da un nuovo ridisegno dell’architettura informativa.

MODULARITÀ E COMPLETEZZA
D.net è l’erp in cloud completo in grado di adattarsi ad ogni singola esigenza.

Il software erp rappresenta lo strumento indispensabile per integrare tutte le aree e processi aziendali dall’area amministrativa a quella produttiva, dalla logistica a quella del magazzino.

L’architettura modulare permette di gestire l’intera impresa, ma allo stesso tempo offre la possibilità di acquistare esclusivamente specifiche funzionalità, con l’obiettivo di ottimizzare in modo mirato le aree decisive senza ingenti investimenti.

SEMPLICITÀ D’USO
D.net è facile ed intuitivo da usare. In questo modo non è necessario corsi di formazioni.

MOBILE
Gli utenti sono in grado di accedere all’ERP in cloud tramite browser, gestendo informazioni e applicazioni da qualsiasi luogo e utilizzando qualsiasi dispositivo, fisso o mobile. Il sistema in cloud supporta la forza lavoro remota sempre e comunque.

ARCHITETTURA RESILIENTE E SICUREZZA
L’architettura di D.net assicura una capacità di resilienza che nessuna infrastruttura on-premise può garantire. Questo perché da sempre investiamo nella sicurezza e in servizi di business continuity & disaster recovery. Inoltre, ci avvaliamo di data center certificati (TIM) dove vengono ospitate le nostre infrastrutture e dove vengono applicate regole di ridondanza e di criptazione in grado di rispondere efficacemente ai pericoli di intrusione o incidente. Asp Italia è certificata ISO/IEC 27001:2013 per garantire alti standard di sicurezza e qualità dei servizi.

La modalità in cloud permette di ripristinare i dati da un backup molto più rapidamente rispetto ai sistemi locali.

“La possibilità di avere un partner che ci supportasse nell’analisi dei processi aziendali implementando un software sviluppato partendo dai bisogni e dal contesto specifico. Un processo Bottom-Up. E’ il software che si adatta all’azienda e non l’azienda al software”. (Record)

Asp italia srl
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)