PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da Datwyler una soluzione rack per Data Centre compatta e modulare per la sicurezza dell’infrastruttura IT

22/11/16

Il nuovo rack si propone di offrire la massima protezione possibile contro i rischi fisici

FotoDatwyler Cabling Solutions presenta una nuova soluzione per applicazioni Data Centre: DCS IT-Safe, un rack dalle dimensioni contenute che offre massima protezione in meno di 2 mq.

Questo armadio può essere smontato e riassemblato velocemente, ha una capacità massima di 56 o 62 unità rack ed è in grado di ‘crescere’ in base alle nuove necessità, garantendo la protezione dell’investimento nel tempo.

La soluzione si propone di offrire la massima protezione possibile contro i rischi fisici. E’ conforme allo standard EN 1363, è impermeabile ai gas di combustione, ha un grado di protezione IP56, offre una protezione antieffrazione RC 2, dalle interferenze elettromagnetiche (EMC) e dalle esplosioni, oltre ad avere una serie di caratteristiche protettive contro ogni genere di accesso non autorizzato o di vandalismo. Presenta anche, di serie, una porta doppia autobloccante.

Include un’unità per il condizionamento dell’aria compatta e conforme agli standard. Dagli 800 mm di larghezza in poi è possibile avere anche una climatizzazione ridondata.

E’ facilmente espandibile attraverso moduli di collegamento con montaggio a scatto.

Dimensioni:
2185 x 1452 x 1470 mm = 56U (44U orizzontali + 12U verticali)
2425 x 1452 x 1470 mm = 62U (50U orizzontali + 12U verticali)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere