SPORT

Da giovedì 6 febbraio al via “Movimento & Salute” a Venarotta e Palmiano

February 6 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Entrambe le iniziative non prevedono quote di adesione e/o partecipazione

Prenderà il via giovedì 6 febbraio (ore 19,30 – campi da tennis, Castel San Pietro di Palmiano) il progetto “Movimento & Salute” con il corso gratuito di attività motoria e ginnastica dolce diretto dal professor Alessandro Esposto.

L’iniziativa viene organizzata dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7) e nell’ambito del progetto “Movimento & Salute” che prevede una serie di iniziative programmate fino al prossimo mese di settembre.

A Castel San Pietro di Palmiano le lezioni si terranno ogni giovedì dalle ore 19 alle ore 20 dal 6 febbraio al 25 giugno presso i campi da tennis, mentre a Venarotta i corsi si terranno ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20 dal 7 febbraio al 26 giugno nel locale adiacente agli spogliatoi del campo sportivo.

Entrambe le iniziative non prevedono quote di adesione e/o partecipazione.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al responsabile del corso prof. Alessandro Esposto (3204845653) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Sandro Tortella
Capo Ufficio Stampa - Cooperativemarche.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere