PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da KYOCERA due nuove stampanti colore dipartimentali per implementare la produttività in ufficio

12/11/12

KYOCERA FS-C8650DN e FS-C8600DN rappresentano le nuove soluzioni di stampa GREEN, modulari e versatili per grandi gruppi di lavoro

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia i nuovi sistemi FS-C8650DN e FS-C8600DN, per rispondere alle richieste di stampa dipartimentale di gruppi di lavoro che ricercano affidabilità, produttività, qualità e costi operativi concorrenziali.

KYOCERA FS-C8650DN e FS-C8600DN offrono performance di sistema elevate, rifinitura professionale del documento, sicurezza dati/accessi protetti e adottano l’ormai consolidata tecnologia GREEN proprietaria, denominata ECOSYS.
Elaborazione dati e stampa veloce, output fino a 5.000, unità fronte/retro con una produttività pari al 100% e consumabili a lunga durata sono caratteristiche che assicurano elevata efficienza e consegna rapida di lavori complessi.

Gestione “SMART”
L’esistenza di un disco fisso permette la creazione di cartelle lavoro con identificazione utente, nonché la possibilità di mantenere in memoria una stampa non andata a buon fine per mancanza di carta.
Gli utenti maggiormente evoluti possono beneficiare della gestione di differenti tabelle colore che aumenta la versatilità del sistema e la relativa rispondenza alle necessità applicative, nonché la gestione web based dei file utente.

GREEN IT
Anche questi nuovi modelli sono stati progettati utilizzando la tecnologia proprietaria ECOSYS, che permette un risparmio economico su tutto il ciclo di vita del prodotto, non solo nella fase operativa.
A questo aspetto di assoluta importanza si aggiunge la riduzione dell’impatto ambientale, grazie all’adozione di materiali eco-compatibili e componenti a lunga durata (tamburo e developer, che durano fino a 600.000 pagine).

Capacità carta e rifinitura flessibile
I modelli possono gestire fino a 8 sorgenti carta per una capacità massima pari a 7.650 fogli e un’ampia varietà di supporti cartacei di differenti grammature.
Inoltre, da by-pass è possibile stampare banner di 120 cm.
A ciò si aggiunge la versatilità di finitura dei documenti: pinzatura, foratura, cucitura e piegatura tripla.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.

Per maggiori informazioni e immagini print-ready, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rock communications
Responsabile account:
Raffaella Gerli (PR Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere