PRODOTTI

Da KYOCERA due nuovi multifunzione B/N ancora più performanti e convenienti

March 10 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gestione documentale semplificata, sicurezza e produttività.

KYOCERA Document Solutions, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare il completamento della gamma di multifunzione monocromatici A3 della linea TASKalfa, con i nuovi modelli TASKalfa 1801 e TASKalfa 2201.

La velocità motore fino a 22 ppm in A4 garantisce efficienza a piccoli uffici e gruppi di lavoro, mentre funzionalità di sistema avanzate aumentano le performance e migliorano i flussi di lavoro.

Gestione documentale semplificata

La scansione a colori è presente come standard e avviene attraverso le funzioni TWAIN, scan-to-email e scan-to-folder, mentre la semplice pressione del tasto ID Card Copy, presente sul pannello di controllo, abilita la copia di documenti d’identità, patenti e assegni su un unico foglio.
Semplicità operativa all’ennesima potenza per digitalizzare i documenti, condividerli e gestirli a seconda delle necessità.

Sicurezza e riservatezza delle informazioni

Per garantire la riservatezza dei documenti, esigenza sempre più sentita in tutti gli ambienti di lavoro, entrambi i dispositivi sono dotati della funzione “Print Box”. Solo gli utenti abilitati possono accedere alle cartelle residenti in memoria del sistema multifunzione condiviso e, previo inserimento ID, stampare il documento confidenziale semplicemente selezionando la funzione “Print Box” direttamente dal sistema.

Produttività

Componenti a lunga durata e un tamburo da 150.000 pagine aumentano sensibilmente la produttività dei sistemi, riducendo inoltre i costi e i fermi macchina per manutenzione ordinaria.

I bassi costi di esercizio, combinati a un prezzo di acquisto competitivo, possibile grazie al nuovo motore, rappresentano un valore aggiunto eccezionale per le imprese. Aumentando la produttività dei gruppi di lavoro senza compromettere la sostenibilità ambientale, questi nuovi sistemi si rivelano degli alleati preziosi nella conquista della competitività aziendale.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation

Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di semi-lavorati ceramici per applicazioni industriali e componenti elettronici, nonché sistemi nell’ambito IT e delle comunicazioni.
Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale.
Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.


Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere