PRODOTTI

Da KYOCERA nuovi sistemi multifunzione colore A4 dalle performance elevate

February 23 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Efficienza al top, racchiusa in un design compatto

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare il lancio di tre nuovi sistemi multifunzione A4 a colori: TASKalfa 406ci, 356ci e 306ci.

I nuovi sistemi sono ideali per gruppi di lavoro che richiedono una produttività documentale in A4, ma performance di sistema elevate e professionali. Il tutto racchiuso in un design compatto e a costi di gestione estremamente concorrenziali.

KYOCERA TASKalfa 406ci, 356ci e 306ci sono stati progettati per rispondere con affidabilità e versatilità alle esigenze di digitalizzazione e organizzazione dei flussi documentali all’interno delle differenti aziende, offendo, altresì, una stampa di qualità, elevata produttività (fino a 3100 fogli) e rifinitura professionale del documento.

Con una velocità di stampa di 40 ppm, 35 ppm e 30 ppm e una risoluzione di 1200 dpi, i nuovi sistemi garantiscono una riproduzione dei documenti della massima qualità e in molteplici formati (da formato A6 a formato banner da 1,22 mt compreso).

Grazie a KYOCERA Command Center RX, i sistemi abilitano la stampa da remoto e la condivisione dei documenti, oltre all’impostazione dei lavori di stampa e l’accesso allo stato del dispositivo da qualsiasi punto della rete, semplificando così la gestione IT.

Per impedire che documenti riservati finiscano nelle mani sbagliate, i multifunzione integrano inoltre soluzioni di sicurezza quali la possibilità di crittografare i PDF e la funzione Private Print per la stampa con password o previa autenticazione dell’utente. Queste funzioni aiutano anche a ridurre il numero di stampe che vengono dimenticate e finiscono nel cestino, riducendo così gli sprechi.

Strumenti di lavoro flessibili
Grazie all’elevata disponibilità di accessori, i nuovi dispositivi possono essere configurati per rispondere alle specifiche esigenze dei dipartimenti aziendali, mentre la compatibilità con differenti piattaforme software e funzioni di ricerca documentale - quale PDF Ricercabile - garantiscono versatilità applicativa e efficienza documentale.

Le funzionalità operative diventano facilmente accessibili, grazie alla presenza di un ampio display a sfioramento; mentre la presenza della piattaforma HyPAS aumenta la capacità di personalizzazione del sistema multifunzione in base alle esigenze documentali dei singoli dipartimenti.

I nuovi dispositivi possono essere facilmente integrati nei flussi di lavoro esistenti.
Semplici da installare, sono subito pronti all’uso e di facile manutenzione. Anche i fermi macchina sono ridotti al minimo perché la sostituzione del toner e dei componenti a lunga durata come il tamburo, il developer e il fusore è semplice e si conclude in poche mosse.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere