HI-TECH

Da Lexmark una nuova generazione di prodotti per le PMI con garanzia quadriennale

11/10/18

I dispositivi avanzati dispongono delle più recenti funzionalità per consentire alle aziende di focalizzarsi sulla crescita di business

Milano, 10 ottobre 2018 – Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, annuncia una nuova generazione di prodotti pensati per le aziende di piccole e medie dimensioni (PMI). Questi dispositivi avanzati dispongono delle più recenti funzionalità che consentono agli utenti di focalizzarsi sulla crescita del loro business. Le nuove serie a funzione singola o multifunzione offrono un mix senza precedenti di affidabilità, produttività e sicurezza in dispositivi delle dimensioni di un desktop pensati per gruppi di lavoro di varie dimensioni.
Sulla scia del successo ottenuto nel 2017 con il lancio della linea dedicata alle PMI, Lexmark introduce una nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione monocromatici e a colori pensati per questo mercato in rapida espansione. La garanzia di 4 anni di Lexmark include assistenza completa, oltre a supporto “self-service” online 24 ore su 24 e possibilità di contattare telefonicamente i tecnici in orario di lavoro.
“La nostra nuova linea di prodotti per le PMI aiuta le aziende a rimanere competitive in un mondo, quello del business, sempre più dinamico e mutevole”, afferma Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark. “I device integrano potenti processori multi-core leader di settore che assicurano efficienza e rapidità, unite all’affidabilità e alla sicurezza che i clienti PMI si aspettano da Lexmark. Inoltre, i nuovi miglioramenti in termini di produttività semplificano il processo di stampa, aiutando alle aziende a completare un numero maggiore di task”.
Questi nuovi dispositivi rappresentano la sintesi perfetta di tutte le caratteristiche tipiche dell’expertise di prodotto di Lexmark:
• Affidabilità: Grazie a resistenti telai in acciaio e solide componenti, questi nuovi dispositivi assicurano affidabilità e durata nel tempo, con cicli operativi che riducono al minimo sprechi e necessità di assistenza e supporto. Lexmark offre in aggiunta una garanzia di 4 anni, che mette le aziende nelle condizioni ideali per focalizzarsi sulle proprie attività di business in tutta tranquillità.

• Produttività: Con un mix ideale di prestazioni, semplicità e connettività, questi nuovi dispositivi consentono ai gruppi di lavoro di tutte le dimensioni di fare di più.

• Sicurezza: Lexmark risponde alle sempre più numerose minacce alla security con un approccio olistico, fornendo sicurezza sistematica per il dispositivo, la flotta e l'infrastruttura di rete, dando vita a un ambiente più sicuro e produttivo.

• Qualità: La nuova funzionalità di gestione multimediale della serie supporta una gamma più ampia di media con prestazioni migliori per lavori di stampa più accurati.

• Mobility: Questi nuovi dispositivi consentono agli utenti di completare le proprie attività tramite dispositivi mobile approvati grazie all’app Lexmark Mobile Print. Sulle reti dotate di accesso wireless è anche possibile procedere tramite AirPrint, Google Cloud Print, Mopria o Windows Mobile.
Le PMI possono beneficiare di queste funzionalità high-end a costi competitivi. I dispositivi assicurano valore e risultati di alta qualità, che aiutano le aziende a competere con successo sul mercato.
Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

Contatti stampa:
Axicom
Massimiliano Balbi - +39 345 29 90 785
Sandro Buti - +39 335 6424297
Lexmark_italy@axicom.com

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
paola.faragasso@lexmark.it

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)