SALUTE e MEDICINA

Da New Nordic una compressa efficace per proteggere il sistema immunitario

October 1 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Active Immune ™ è la nuovissima compressa di NEW NORDIC che fornisce vitamine ed estratti di erbe essenziali direttamente al sistema immunitario.

Come rafforzare il sistema immunitario
Il sistema immunitario è il sistema di difesa più importante che abbiamo, in quanto contiene molte strutture e processi biologici, il che significa che protegge le cellule del corpo e provoca la decomposizione di batteri estranei prima che possano lo possano danneggiare il corpo. Il nuovissimo membro della famiglia, Active Immune ™ è una nuova compressa basata su bacche di sambuco, luppolo, corteccia di betulla e rosmarino per aiutare a sostenere il sistema immunitario del corpo.

Come il resto del corpo, il sistema immunitario si indebolisce con l'età perché diminuisce la capacità di formare nuove cellule. Ecco perché è sempre importante, e soprattutto in questo momento, che ci prendiamo cura di esso.

Ecco perché Active Immune ™ è così buono
Active Immune è ricco di buoni estratti di erbe, vitamine e antiossidanti che proteggono e rafforzano il sistema immunitario.

La particolarità di questa compressa di nuova concezione è il sambuco prodotto in combinazione con luppolo (sostanza lenitiva che rinforza il sistema immunitario) e corteccia di betulla (dalle proprietà anti-infiammatorie), che contribuisce alla normale difesa dell'organismo.

La compressa, prodotta in Svezia, contiene anche foglie di ulivo, olio di farina d'avena e pepe nero.

Active Immune ™: solo 1 compressa al giorno.
30 compresse (1 mese di consumo) - Prezzo al pubblico: € 34,95

Active Immune ™ è venduto in Farmacia e su www.new.nordic.it




Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere