PRODOTTI

Da oggi Giuntini propone un alimento per i gatti più esigenti e “scettici”: ItalianWay.

23/03/18

La linea mediterranea Wet e Dry, a firma Giuntini, è così ampia di ingredienti scelti, proteici e golosi da soddisfare il palato dei felini dai gusti più sofisticati.

FotoIl gatto esigente esige ItalianWay.

“Il gatto è il più gentile degli scettici”, scriveva Jules Lemaitre. Una frase che sintetizza bene un’indole sfuggente, un carattere che – nonostante secoli trascorsi insieme all’uomo – stiamo ancora imparando a conoscere. Lo “scetticismo” del gatto è legato alla sua natura indipendente e al tempo stesso esigente, specialmente se parliamo di alimentazione.

Ogni gatto ha abitudini, bisogni e richieste diverse. Oggi, per i più esigenti tra gli “scettici”, c’è ItalianWay.

Questa linea, concepita come la versione “animale” della nostra passione per la buona cucina, risponde a precisi requisiti nutrizionali. Merito de La Ricetta della Vita, ideata da un team di ricercatori universitari e brevettata dall’italiana Giuntini attraverso un connubio d’ingredienti equilibrati e mediterranei.

Tra le proposte segnaliamo ItalianWay Sensitive Anatra: come è chiaro dal nome, è studiata ad hoc per accontentare i palati più sensibili e raffinati. Un sapore intenso, garantito dalla presenza di un’unica fonte proteica animale, l’anatra, molto apprezzata dai nostri amici per l’aroma inconfondibile.

Disponibile in versione Wet e Dry, ItalianWay Sensitive Anatra è naturalmente grain free e ricco di acidi grassi insaturi Omega 3 e Omega 6, ideali per contribuire a mantenere la pelle sana e il pelo lucido.

A completare la formula ci sono gli ingredienti de La Ricetta della Vita: il pomodoro, ottimo per tenerlo libero dai radicali liberi; e l’olio di rosmarino, un buon antiossidante che favorisce una buona digestione. I gatti, si sa, vanno ghiotti del cibo umido, e nella ricetta Wet, concepita per i soggetti adulti, ritroviamo tutti questi contenuti nutrizionali con l’aggiunta di aglio e origano, che insieme supportano le sue difese immunitarie.

Per quanto esigenti – anzi, soprattutto per questo – anche questi gatti hanno bisogno di variare la propria alimentazione, e in fatto di varietà ItalianWay si conferma gamma eclettica e qualitativa: dall’equilibrio dei sapori preparati per i cuccioli, come Pollo e Tacchino, a classici intramontabili come Pollo e Riso, fino ai pasti specifici per i gatti sterilizzati, come Salmone e Aringhe Sterilized, in ogni ricetta c’è quel tocco di cura, attenzione e conoscenza delle loro abitudini, unita al “saper fare” tipico di noi italiani.

Il risultato è molto più di una linea: è la dedica di un’azienda, Giuntini, che da sempre guarda al benessere e alla felicità di clienti esigenti di natura, come i gatti.

Poi, se c’è un gatto più scettico del solito, nessun problema: con ItalianWay, tornerà subito gentile.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)