NUOVI SERVIZI

Da oggi non bisogna essere Michael Jordan per essere protagonista di un Documentario

15/09/20

Special Story è la prima azienda al mondo, specializzata nel realizzare film documentari per persone Anziane. I nostri genitori e nonni, sono l'ultimo baluardo di valori ormai perduti, anche per questo Special Story si è posto il problema di lasciare una testimonianza di vita vissuta ed aneddoti unici, alle future generazioni che altrimenti rimarrebbero con qualche ricordo sbiadito dal tempo.

SpecialStory.it è la prima start-up digitale al mondo specializzata per gli anziani. La Mission è quella di raccontare la storia di una vita attraverso la creazione di Film/Documentari per persona anziane, che potranno così avere l’opportunità di lasciare un testamento digitale ai nipoti e alle future generazioni che diversamente non avranno traccia alcuna degli insegnamenti di vita e degli aneddoti dei propri avi.
Questo concept si rivolge sia alle persone over 65, che vogliono sigillare la loro vita con un FILM vero e proprio e sopratutto per i figli e nipoti che vogliono fissare per eterno le storie di vita del proprio famigliare. Il tutto è realizzato da un team di professionisti, tra cui sceneggiatore, regista, cameraman, intervistatori professionisti ed un team al montaggio, un vero e proprio set cinematografico in grado di realizzare un film, che sarà poi proiettato in modo esclusivo al cinema, in una vera sala cinematografica dove la famiglia si potrà riunire per un evento unico ed esclusivo. Un ricordo che rimarrà in eterno.

Specia story
Valerio di napoli (ceo)