NUOVI SITI

Da oggi online il sito dell'azienda Bisaglia srl

14/01/14

Ora online il sito dell'azienda Bisaglia srl specializzata nell'assistenza di impianti frigoriferi

E' online il nuovo sito dell'azienda Bisaglia Srl. Lanciata sul mercato negli anni '80 da Sandro Bisaglia, l'azienda si è subito imposta come uno dei leader di mercato nel settore della refrigerazione in Veneto. In particolare l'azienda si occupa di impianti frigoriferi attraverso attività di assistenza e sistemazione di celle frigorifere dei supermercati, riparazione freezer e riparazioni banchi frigo.

Oggi, a pochi anni dalla scomparsa del suo fondatore, l'azienda continua ad operare con grande successo sul territorio, grazie all'impegno della figlia, Ylenia Bisaglia, che porta avanti con orgoglio il progetto iniziato nel secolo scorso da Sandro.

Grazie agli elevati standard del servizio offerto, l'azienda ha mantenuto vivi in questi anni i rapporti con numerose realtà commerciali locali, dalle grandi catene di supermercati a piccole realtà che operano in Veneto.

Il sito web offre una panoramica sulla Bisaglia Srl, raccontando la storia dell'azienda e focalizzandosi principalmente su quanto può essere di immediato supporto al cliente: la descrizione dei servizi offerti, i contatti, una mappa interattiva e una pagina dedicata al servizio di pronto intervento, disponibile 24h su 24 su tutto il territorio del triveneto e dell'Emilia Romagna in tempi molto brevi (3 ore al massimo).

Chiaro e lineare, il sito web illustra i punti di forza dell'azienda che ancora oggi la rendono un punto di riferimento nel settore food & beverage, sia per le attrezzature fornite che per l'assistenza messa a disposizione: da quando Ylenia ha rilevato l'azienda del padre è costantemente attenta alle rapide evoluzioni che caratterizzano il mercato e alle nuove esigenze dei clienti, senza perdere mai di vista quello che è il plus aziendale, il personale qualificato e certificato.

Il sito mostra anche come i servizi disponibili siano stati ampliati: dalla fornitura di isole frigo, banchi, saladette, armadi, abbattitori, fabbricatori di ghiaccio e celle si è passati ad un servizio di assistenza anche su strada. La Bisaglia Srl offre, oggi, un pronto intervento anche per i camion frigo di piccole e medie dimensioni e per le sale di lavorazione a temperatura controllata.

Nella sezione dedicata ai contatti, troverete indirizzi e-mail e numeri di telefono se desiderate contattare direttamente la titolare oppure l'ufficio amministrazione, l'ufficio acquisti e il servizio di pronto intervento.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)