NUOVI SITI

Da oggi online il sito di Fiori & Fiori

04/11/13

Nuovo sito per l'azienda Fiori & Fiori

I fiori possono essere una passione, e possono essere utilizzati per poter arredare la propria casa, ma purtroppo questi hanno un grande difetto, ovvero quello di rischiare di appassire dopo pochi giorni: una cura mancata del fiore infatti, spesso e volentieri, si trasforma in appassimento dello stesso fiore, il quale dovrà esser sostituito.
Per questo quindi, in alcuni casi, è opportuno acquistare delle composizioni artificiali, ed attenzione, da oggi sarà possibile, per gli appassionati, acquistare le composizioni floreali nel nuovissimo sito di una delle aziende specializzate nel settore: si tratta della Fiori & Fiori.
Ogni fiore artificiale della Fiori & Fiori, ovviamente presente sul sito web, ha una caratteristica importantissima, ovvero quella di esser stata realizzata completamente a mano, in maniera artigianale: questo pregio permetterà ai clienti di avere una composizione unica, in quanto la lavorazione di ogni singolo fiore viene effettuato in maniera diversa rispetto l'altro, ed ognuno di essi, grazie alla massima cura dei dettagli ed alla passione messa dagli addetti, pare sia reale.
Il sito web è strutturato in maniera molto semplice: nella home page, per poter osservare le varie composizioni, sarà possibile entrare nelle varie categorie, ognuna delle quali propone diverse composizioni.
Ad esempio, in quella dei bouquet artificiali ci saranno diverse composizioni che possono essere utilizzate in diverse occasioni, come ad esempio in quella del matrimonio: i vari bouquet realizzati, grazie alla cura dei dettagli, come detto prima, non hanno nulla da invidiare ai bouquet realizzati coi fiori veri.
Vi è poi la categoria delle composizioni: questa risulta esser ancor più vasta, in quanto le composizioni sono realizzate con diverse colorazioni e dimensioni, in maniera tale che ogni vaso possa avere la sua composizione.
Non si può poi non nominare la categoria dei fiori singoli: in essa sono presenti diversi fiori, sempre realizzati artificialmente che, grazie ad un trattamento particolare, danno l'impressione di essere reali, come il resto delle composizioni.
Infine vi sono le ultime due categorie, ovvero quella della linea autunnale, nella quale vi sono le creazioni realizzate prendendo spunto dai fiori che caratterizzano l'autunno e le piante cadenti, come le cascate, che, grazie ad un lungo processo di lavorazione, risultano essere resistenti e molto realistiche.
Il sito web è inoltre dotato di funzione di acquisto online: ogni fiore che è di gradimento potrà esser inserito nel carrello virtuale, per poi esser acquistato.
La Fiori & Fiori quindi ha realizzato un sito web ottimo che non potrà sfuggire agli appassionati delle composizioni floreali realizzate a mano, che danno l'impressione di tenere in mano un fiore reale.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)