INTERNET

Da oggi è online www.outandin.info, il sito per conoscere chi ti cancella da facebook

October 18 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda wasabit ha appena pubblicato un nuovo sito, completamente gratuito, che con 1 solo click ti indica chi rimuove la tua amicizia da facebook.

www.outandin.info è un nuovo sito, realizzato da wasabit srl (www.wasabit.it), che ti permette di scoprire chi ti cancella dalle amicizie facebook. Online si possono trovare diversi servizi aventi lo stesso scopo, ma tutti richiedono l'installazione di plugin per browser tipo Firefox o di software sul proprio PC. Out & In è differente in quanto non richiede alcuna installazione e per essere utilizzato necessita solamente di 1 click. E' infatti sufficiente cliccare sul pulsante "Login with Facebook" ed il sito penserà a tutto il resto.
Out&In si basa su un meccanismo piuttosto semplice. Ad ogni accesso, il sito confronta l'attuale lista degli amici con quella della visita precedente, illustrando quali amici si sono aggiunti alla tua cerchia e quali non ci sono più, mantenendo lo storico di tutti gli accessi effettuati.

Link: