TURISMO

Da oggi sono online le migliori offerte di locali per la festa della donna a Roma

January 25 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tutte le informazioni sulle offerte di locali a Roma per festeggiare l'8marzo 2013 ora sul sito localiroma.it

Finalmente on-line il sito di riferimento per la festa della donna a Roma. Su localiroma.it tutto quello che c’è da sapere per trascorrere l’8 marzo nella capitale. In particolar modo foto, programmi e prezzi dei migliori locali della città. In più, un numero verde gratuito a disposizione degli utenti per le prenotazioni o per qualsiasi informazione e chiarimento.
Un sito ‘su misura’ per il gentil sesso, nato e creato per offrire un servizio a 360° sulla festa della donna. Dalla cena al ristorante in compagnia delle amiche, al party in discoteca con spogliarello, passando per i pacchetti speciali di centri benessere, spa e beauty farm di Roma e dintorni. Il sito pubblicizza le feste più belle, offrendo un ampio panorama sugli eventi in calendario per l’8 marzo.
Se localiroma.it rappresenta una guida utile per gli utenti web, per le aziende è un’ottima vetrina pubblicitaria, visto che veicola un elevato numero di potenziali consumatori. Offre visibilità sul web e un incremento garantito di clientela. Chi lavora nel settore dell’intrattenimento vita notturna e della ristorazione può finalmente usufruire di un canale valido ed efficace, in grado di promuovere un evento importante come quello dell’8 marzo.
Ogni locale inserito nel sito possiede una pagina specifica con l’offerta per la festa della donna. Acquistare è facile, tramite il metodo “paga on line” che permette di bloccare l’evento selezionato. Per prenotare basta invece chiamare il numero verde gratuito.
Unico consiglio per le donne: visitare il sito e scoprire tutte le offerte



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Fabio Gatti
Responsabile pubblicazioni - Eventi di Roma srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere