PRODOTTI

D aOn Site tre nuovi giochi Starmark per stimolare anche i cani più pigri

20/10/21

Per spronare all’azione e al gioco anche i cani più pigri, Onsite lancia 3 nuovi divertentissimi giochi Starmark. Disponibili nei migliori pet shop italiani anche nella versione aromatizzata, al gusto bacon.

FotoOn Site sa bene quanto il gioco sia fondamentale nella vita di ogni cane. Nel suo catalogo sono da sempre presenti giochi e accessori per l’educazione e per il training, sia per il cane che per il suo conduttore. Soluzioni che non solo aiutano a tenere il cane impegnato in attività stimolanti, anche in casa, evitando così che l’amico quattrozampe si annoi, ma promuovono inoltre comportamenti positivi che rafforzano il rapporto uomo-cane. Ne sono un esempio i giochi della rinomata azienda texana Starmark, già leader negli USA nella formazione degli educatori cinofili e distribuiti da On Site in esclusiva sul mercato italiano.

Per spronare all’azione e al gioco anche i cani più pigri, i nuovi divertentissimi giochi Starmark sono ora disponibili nei migliori pet shop italiani anche nella versione aromatizzata, al gusto bacon.

EASY GLIDER: IL GIOCO PIÙ AMATO - Uno dei giochi più popolari dell’azienda americana Starmark è Easy Glider. Si tratta di un Frisbee realizzato in durafoam, materiale estremamente sicuro e morbido a contatto con la bocca del cane, che galleggia in acqua ed è resistente al morso o agli urti. Stabile e leggero è quindi adatto al volo e facile da lanciare. Il modello “Glider” è visibile anche nelle condizioni meteo meno favorevoli.
Disponibile in due misure (23 e 28 cm).

DURAFOAM BACON DISC: IRRESISTIBILE ANCHE PER I CANI PIÙ PIGRI - Il nuovo modello “Bacon” dei mitici dischi in durafoam Starmark è aromatizzato alla pancetta affumicata per stimolare, prendendoli per la gola, anche i cani più pigri. È leggero, facile da lanciare, stabile in volo e può galleggiare. Il contatto con la bocca del cane è morbido e sicuro. Disponibile in due misure (23 e 28 cm).

BACON BALL: NON LA SOLITA PALLINA - La palla Starmark è da sempre amatissima dai cani di tutto il mondo. Alla versione classica, On Site aggiunge un’altra grande novità: il nuovo modello Starmark aromatizzato al bacon, ideale per invitare al gioco i cani meno attivi. Leggerissima e soffice, si può utilizzare anche all’interno della casa, ma le sue performance sono al top all’aperto, per il divertimento di chi lancia e di chi riporta. È robusta e in grado di galleggiare, quindi perfetta per i cani che amano il gioco in acqua. Disponibile in 2 diverse misure (M e L).

Per giocare, divertirsi e per educare il cane in totale sicurezza, On Site e Starmark consigliano a tutti i proprietari di non lasciare mai i giochi al cane senza supervisione. Nessun gioco è infatti completamente indistruttibile, nemmeno quello più resistente. Pertanto, se un gioco viene danneggiato, è fondamentale sostituirlo con uno nuovo.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)