Utenti registrati: 37463 - Testi pubblicati: 232809
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefano Camanzi
Azienda: Rintal
Web: http://it.rintal.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Nessuna licenza - ©Copyright - Tutti i diritti riservati
Da Rintal e Giugiaro Architettura un nuovo Sistema per progettare le scale per interni

Pubblicato il 27/04/12 | da Stefano Camanzi

Rintal Stair System® è il nuovo "Sistema Scale" che trasforma la scala per interni da elemento strutturale a vero e proprio componente d'arredo in grado di riflettere la personalità e lo stile del Cliente.

Dalla collaborazione fra Rintal e Giugiaro Architettura nasce Rintal Stair System® un nuovo modo di progettare e realizzare scale a giorno e scale a chiocciola. Concepito come un vero e proprio Sistema di componenti, Rintal Stair System® consiste in un insieme di varianti e accessori che è possibile combinare con la massima flessibilità e versatilità per dare vita a scale personalizzate in ogni dettaglio.

La creazione della scala avviene in cinque semplici fasi. Passo dopo passo si scelgono la struttura, l’essenza del gradino, per passare poi alla tipologia di ringhiera, di corrimano ed infine agli accessori, pensati da Rintal e Giugiaro Architettura per rendere davvero unica la propria scala. Cinque semplici passi che trasformano la scala, sia essa a giorno o a chiocciola, in un vero e proprio elemento d'arredo in grado di riflettere lo stile e la personalità del Cliente. Con Rintal Stair System® il vero progettista diventa il Cliente stesso che può personalizzare, modificare e rinnovare la propria composizione all'infinito, anche dopo l'acquisto, con la sicurezza che il risultato sarà sempre una scala dal design unico.

Il vantaggio per il Professionista è evidente. Affidandosi a Rintal e Giugiaro Architettura, si ha la garanzia di realizzare scale di design con il massimo della qualità, minimi tempi di realizzazione e costi ridotti, non ottenibili affidandosi a qualunque altra soluzione industrializzata o artigianale. Rintal Stair System® garantisce quindi la massima libertà creativa e compositiva per realizzare scale su misura assolutamente uniche ed esclusive.

Per il Cliente finale, scegliere Rintal Stair System® significa inserire nella propria casa una scala personalizzata che unisce alla sua funzione strutturale un design unico e esclusivo: una Soluzione che rispecchia le proprie esigenze tecniche ed estetiche e si presenta assolutamente in linea con l'ambiente e l'arredo in cui viene inserita.

Per conoscere le altre scale firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo http://cataloghi.rintal.com

Per richiedere maggiori informazioni su Rintal Stair System®, contattare:

Per ulteriori informazioni contattare:
Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 791 .205
Skype: chitalit

Link: Rintal Stair System®

Autore della pubblicazione:
Stefano Camanzi
Rintal
Info su chi ha pubblicato questo testo