PRODOTTI

Da Rintal e Giugiaro Architettura un nuovo Sistema per progettare le scale per interni

27/04/12

Rintal Stair System® è il nuovo "Sistema Scale" che trasforma la scala per interni da elemento strutturale a vero e proprio componente d'arredo in grado di riflettere la personalità e lo stile del Cliente.

Dalla collaborazione fra Rintal e Giugiaro Architettura nasce Rintal Stair System® un nuovo modo di progettare e realizzare scale a giorno e scale a chiocciola. Concepito come un vero e proprio Sistema di componenti, Rintal Stair System® consiste in un insieme di varianti e accessori che è possibile combinare con la massima flessibilità e versatilità per dare vita a scale personalizzate in ogni dettaglio.

La creazione della scala avviene in cinque semplici fasi. Passo dopo passo si scelgono la struttura, l’essenza del gradino, per passare poi alla tipologia di ringhiera, di corrimano ed infine agli accessori, pensati da Rintal e Giugiaro Architettura per rendere davvero unica la propria scala. Cinque semplici passi che trasformano la scala, sia essa a giorno o a chiocciola, in un vero e proprio elemento d'arredo in grado di riflettere lo stile e la personalità del Cliente. Con Rintal Stair System® il vero progettista diventa il Cliente stesso che può personalizzare, modificare e rinnovare la propria composizione all'infinito, anche dopo l'acquisto, con la sicurezza che il risultato sarà sempre una scala dal design unico.

Il vantaggio per il Professionista è evidente. Affidandosi a Rintal e Giugiaro Architettura, si ha la garanzia di realizzare scale di design con il massimo della qualità, minimi tempi di realizzazione e costi ridotti, non ottenibili affidandosi a qualunque altra soluzione industrializzata o artigianale. Rintal Stair System® garantisce quindi la massima libertà creativa e compositiva per realizzare scale su misura assolutamente uniche ed esclusive.

Per il Cliente finale, scegliere Rintal Stair System® significa inserire nella propria casa una scala personalizzata che unisce alla sua funzione strutturale un design unico e esclusivo: una Soluzione che rispecchia le proprie esigenze tecniche ed estetiche e si presenta assolutamente in linea con l'ambiente e l'arredo in cui viene inserita.

Per conoscere le altre scale firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo http://cataloghi.rintal.com

Per richiedere maggiori informazioni su Rintal Stair System®, contattare:

Per ulteriori informazioni contattare:
Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it