PRODOTTI

Da Termozeta tante originali proposte per un indimenticabile San Valentino

25/01/19

Per chi è alla ricerca di un’idea regalo utile e originale, Termozeta presenta diverse proposte in grado di rendere ancor più speciale la festa degli innamorati.

FotoTermozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, propone diverse idee regalo per il prossimo San Valentino.

Disponibile in quattro diverse varianti cromatiche, tra cui spicca la versione in rosso con un gioioso motivo a cuoricini bianchi, la Bilancia pesapersone BiBi (19,90 Euro) è davvero perfetta come dono utile e allo stesso tempo romantico per la festa degli innamorati. Dotata di quattro sensori di precisione Strain Gauge e caratterizzata da un’elegante pedana in vetro temperato dello spessore di 6 mm, questa bilancia è completa di un ampio display digitale che si attiva automaticamente al momento della salita e mostra il peso con una precisione fino ai 100 grammi.

Ideale per le più freddolose e per i più freddolosi, la comoda e rilassante Termocoperta doppia (39,90 Euro) è un regalo che si farà apprezzare ogni sera grazie al piacevole calore che è in grado di diffondere uniformemente nel letto. Dotata di protezione anti-surriscaldamento e di due termofusibili di sicurezza, la termocoperta firmata Termozeta offre la possibilità di selezionare tre diversi livelli di temperatura per assicurare sempre i massimi livelli di comfort.

Ideale per creare riposanti e romantiche atmosfere, il Diffusore d'Aroma a ultrasuoni Termozeta (49,90 Euro) diffonde negli ambienti le piacevoli fragranze degli olii essenziali preferiti. Particolarmente silenzioso, compatto e caratterizzato da un design moderno e gradevole, questo diffusore combina alla perfezione i benefici dell'aromaterapia con quelli della cromoterapia, grazie a una serie di led che creano suggestivi e rilassanti effetti multicolori.

Accessorio perfetto per il partner che non ama andare dal barbiere o che preferisce decidere in totale autonomia il proprio look, è, invece, il Tagliacapelli Super (15,90 euro). Dotato di tutto ciò che occorre per tagliare e modellare i capelli come si desidera, questo tagliacapelli consente regolare la lunghezza del taglio da 3 a 12 mm ed è completo di pettine, forbici, spazzolino per la pulizia e olio per lubrificare per la manutenzione periodica delle lame.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)