PRODOTTI

Da Toshiba nuova gamma di faretti di elevata qualità per l’illuminazione nel retail

February 24 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Toshiba conferma il suo impegno nell’innovazione LED, presentando nuovi supporti per utilizzo nel settore retail, che rispondono alle richieste di illuminazione potenziata specifiche degli spazi commerciali.

La serie LED NEOACCENT include tre modelli che offrono una luce elegante, precisa e ad accento focalizzato, ciascuno con un design progettato per differenti necessità architettoniche. Integrati in un unico spazio, questi faretti sono in grado di presentare le esposizioni dei negozi nella loro luce migliore, valorizzandole grazie a una chiarezza e una brillantezza eccezionali.

Illuminazione flessibile e chiara per tutte le esigenze commerciali

La gamma NEOACCENT mette in risalto i prodotti dove serve, con accuratezza e flessibilità. Indirizzare la luce verso un unico punto è sempre stata una sfida per la tecnologia LED, ma la gamma Toshiba supera questo ostacolo grazie ad apposite lenti che ottengono precisi angoli di luce e forti CBCP. Ciò riduce al minimo gli eccessi di luce e assicura un accento diretto e costante a diverse angolazioni.

Questa qualità della luce fa sì che il prodotto esposto sia illuminato al meglio e, con due temperature di colore (3000K e 4000K), differenti classi di lumen e tre colori, gli utenti sono in grado di ottenere le specifiche esatte richieste in ogni situazione.

La gamma comprende 3 modelli:
• Tracklight, con adattatore universale a 3 circuiti e sistema di regolazione della luce integrato
• Recessed Extractable, controllabile DALI e basculante
• Recessed Battery offre un’elevata flessibilità con strutture per installazioni singole, doppie e triple e lampadina individuale.
Le modalità di progettazione di tutti i componenti della gamma si integrano facilmente all’interno delle installazioni.

Eva Bierbaumer, Product Manager di Toshiba Europe, ha dichiarato: “La nuova gamma Toshiba NEOACCENT è un ulteriore prova dello sforzo di Toshiba nel continuare a portare innovazione nel settore, con soluzioni LED flessibili e semplici da utilizzare per tutte le occasioni e location commerciali. Siamo impegnati nel raggiungere i nostri obiettivi di un’illuminazione economicamente vantaggiosa ed efficace.”

Una gamma per soddisfare tutte le esigenze retail

• Una serie completa di faretti, luci estraibili a sospensione e a batteria in un unico design
• Forma compatta e look unico e discreto fanno sì che si integri perfettamente in diverse architetture
• Pacchetti Lumen:
- Fino a 1700 lm (in sostituzione di 20W HID)
- Fino a 2600 lm (in sostituzione di 35W HID)
• Consumo energetico: 22W / 32W
• Efficienza luminosa: fino a 81 lm/W
• Gamma di angoli precisi di emissione di luce: 15° / 25° / 35°
• Temperature di colore: 3000 K / 4000 K
• Eccellente resa del colore: Ra 85
• Filtro addizionale ad alto CRI per rendere Ra 96, disponibile come accessorio

Con caratteristiche meccaniche definite quali:
• Corpo in alluminio pressofuso
• Design ottimizzato per raffreddamento passivo
• Installazione automatica (senza utensili)
• Colori: bianco, argento e nero
• Montaggio facile e automatico di un filtro addizionale ad elevato CRI


Profilo di Toshiba
Toshiba è un produttore diversificato, fornitore di soluzioni e specialista nei prodotti e sistemi elettrici ed elettronici avanzati, leader nel mondo. Il Gruppo Toshiba mette la sua capacità di creazione ed innovazione al servizio di un’ampia gamma di settori: prodotti digitali (schermi TV LCD, notebook, soluzioni per il commercio al dettaglio e dispositivi di stampa multifunzione); componenti elettronici (semiconduttori, supporti e materiali di storage); sistemi per infrastrutture sociali e industriali (sistemi di generazione di energia, soluzioni intelligenti per comunità, sistemi medici, scale mobili e ascensori); elettrodomestici.

Lo sviluppo della divisione Toshiba New Lighting, in Europa e in altri paesi, è uno dei principali obiettivi strategici di Toshiba. Forte delle sue competenze nel campo dei componenti elettronici e dei prodotti per l’illuminazione, nonché del suo impegno storico nello sviluppo dell’innovazione, Toshiba Lighting è un pioniere nel mercato del LED. 130 anni fa, Toshiba muoveva i primi passi proprio nel settore dell’illuminazione. Oggi, la sua gamma in continua espansione di soluzioni e prodotti LED (fra cui lampadine con riflettore, punti luce per interni ed esterni, sistemi Light Engine), progettati per utilizzi residenziali o professionali, contribuisce all’impegno mondiale per creare un modello di illuminazione per il futuro, basato sulla massima efficienza luminosa, su una perfetta intercambiabilità, sulle economie di energia, sul benessere del consumatore e sull’esaltazione del valore estetico della luce.

Fondata nel 1875, Toshiba è oggi al centro di una rete mondiale di oltre 550 società, con 202.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 6,1 bilioni di yen (74 miliardi di US$). Toshiba Europe GmbH ha sede a Neuss, in Germania, ed è una filiale controllata al 100% di Toshiba Corporation, Tokyo. Visitate il sito web Toshiba, all’indirizzo www.toshiba.co.jp/index.htm

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere