MUSICA

Daddi & Ghepo: "Vorrebbero" è il primo singolo estratto da questa nuova collaborazione

25/01/18

Daddi & Ghepo, nuova collaborazione e primo singolo, in esclusiva su Spotify il 28 gennaio, e dal 31 su tutti i digital store. Già da lunedì 22 gennaio sarà disponibile sul canale Youtube della 100s Empire il video intro del brano. Un brano dinamico ed energico giocato su un ritmo Street di grande impatto.

Foto“Vorrebbero” cerca di ironizzare una società ormai allo sbaraglio dove tutti vogliono fare tutto, non avendo più un’identità. Facendo di loro con più una persona, un’anima ma semplicemente uno stereotipo personaggio manipolato dai Social, Quindi si tutti cantanti, tutti rapper...tutti attivisti!!! Nel testo è presente anche un consiglio...siate voi stessi, vivetevi la vostra vita al meglio e non cercate di assomigliare a nessuno, il bello di questa vita è proprio questo essere sé stessi, originali e veri.
Ma ritorniamo nel mondo della Musica, la maggior parte dei testi di emergenti che vogliono scalare le vette del successo, parla di una società dove se non hai soldi, macchine, oro non sei nessuno, fanno riferimento a droghe, riabilitazione, reati e carcere solo perché magari lo hanno visto o letto da qualche parte, descrivono questo "benessere" come unica Dignità di VITA! Legge dell'apparire.
DADDi e Ghepo la pensano diversamente e lo incidono su questa produzione di Herz Beat Maker romano.

BIO

DADDi all’anagrafe Davide Cioccarelli nasce a Roma nel 1982, informatico con la passione per la musica, trascorre un’adolescenza turbolenta tra le strade del suo quartiere. Suo padre lascia la famiglia quando ha appena otto anni e la madre, dovendo lavorare duramente per poter vivere, non riesce a stare dietro alla irruenza e alla sua gran voglia di riscatto.

Ghepo all’anagrafe Giuseppe Carratu di San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, con il padre e la madre. Fin da piccolissimo si è appassionata alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile. Presente anche nel Tritolo Mixtape organizzato e prodotto da Clementino (noto rapper campano) e Tritolo Squad

Etichetta Discografica 100s EMPIRE

CONTATTI & SOCIAL:

Facebook: https://www.facebook.com/100sempire
Instagram: https://www.instagram.com/100sempire
Sito: http://www.100sempire.com

100s Empire SRL
Maria Elisa Muglia (Responsabile Stampa)