Utenti registrati: 37792 - Testi pubblicati: 235607
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gianni Marruccella
Azienda: Camionusati
Web: http://www.mar-car.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
DAF Trucks ha introdotto la sua nuova LF e CF Euro 6 Costruzione

Pubblicato il 28/10/13 | da Gianni Marruccella

DAF ha lanciato la sua nuova serie LF e CF Euro 6 Costruzione, camion sviluppate per il settore delle costruzioni...

in particolare per quei lavori che hanno spesso per spostare fuori strada.
LF e CF gamme Euro 6 Costruzione distingue per il suo design, comfort, bassi costi di esercizio, facilità d'uso e di fornire ottimale di guida off-road.
Il CF Euro Series 6 Costruzione di DAF è aumentato angolo di attacco e di maggiore altezza da terra per migliorare le loro caratteristiche off-road e quelli che consentono a questi furgoni di offrire bassi costi di esercizio.
Il CF Costruzioni viene fornito come 6 × 4 rigidi tre semiassi con 8 o 9 tonnellate e un tandem di 19, 21 o 26 tonnellate. Secondo il produttore olandese di 6 × 4 trattore tre assi, il CF Costruzioni si adatta perfettamente alle applicazioni di trasporto speciali.
La rigida 8 × 4 è indicato per un ribaltabile o un mixer. Con assali anteriori gemellate sterzanti 7.5, 8 o 9 tonnellate e un tandem di 19, 21 o 26 tonnellate, questo MMA rigida fornisce 32-44 tonnellate. Tutti i modelli sono dotati di doppio azionamento tandem DAF otto bar, che è caratterizzato da elevata stabilità e rollio elevato articolazione (270 mm) per il movimento off-road.
Per quanto riguarda i motori, la Paccar MX da 12,9 litri 13 ha una potenza compresa tra 303 ​​kW (410 CV) e 375 kW (510 CV), mentre il nuovo motore Paccar MX-11 di 10,8 litri fornisce una potenza compresa tra 210 kW (290 CV) e 320 kW (440 CV). Il consumo medio di carburante della MX-11 è fino al 3% di sconto sul MX-13 12,9 litri.
La costruzione LF, è disponibile con il motore Paccar PX-7 di 6.7 litri e una potenza compresa tra 164 kW (220 CV) e 231 kW (310 CV). Il DAF LF è il cerchio più piccolo di svolta nella sua categoria a offrire la massima manovrabilità e basso peso a vuoto per aumentare il carico utile massimo.

Link: http://www.mar-car.com/

Autore della pubblicazione:
Gianni Marruccella
titolare
Camionusati
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 213753

PuntoWeb.Net Sas