PRODOTTI

Dagli abiti da sposa lunghi a quelli corti, disponibili online su Grittispose.com

07/09/16

Il nuovo sito e le novità di MyStyle Srl, azienda che realizza vestiti da sposa di alta qualità, del tutto made in Italy.

E’ online il nuovo sito di MyStyle s.r.l, l’azienda con sede a Udine e punti vendita in tutta Italia, che realizza vestiti da sposa rigorosamente made in Italy. La peculiarità di MyStyle sta nell’utilizzo di tessuti provenienti dal territorio nazionale e lavorati artigianalmente da professionisti della sartoria. Tutti i vestiti realizzati da MyStyle sono pensati per la comodità delle spose che li vanno a indossare, nonché perfezionati e personalizzati al massimo. In una fase successiva alla realizzazione vengono poi controllati da degli stilisti con comprovata esperienza, che ne esaminano accuratamente i dettagli, comprese le rifiniture e i decori.

Il punto di forza dell’azienda friulana sta proprio nella tradizione italiana in cui si inserisce, che ha radici storiche illustri grazie alle tecniche di sartoria che si sono tramandate di artigiano in artigiano nel corso dei decenni.

MyStyle s.r.l. offre una vasta gamma di abiti da sposa da sogno, differenziando l’offerta in base ai vari tipi di corporature che li indossano. L’obiettivo dell’azienda è quello di produrre vestiti di alta qualità, che siano all’altezza di un giorno importante come quello del matrimonio.

Viene proposto il modello A-line, fasciante a livello del busto e che si allarga progressivamente dalla vita verso il basso, ideale per una sposa che voglia evidenziare la vita e mantenere più nascosti i fianchi; anche il modello classico è adatto a chi vuole dar risalto al punto vita, distogliendo l’attenzione dalle curve.

A seguire è possibile trovare il vestito da sposa in stile principesco, dotato di una gonna imponente e un corpetto molto aderente che contribuisce a porre l’accento sulla maestosità della gonna.

L’atelier di MyStyle mette a disposizione anche vestiti da sposa più morbidi, come nel caso del modello scivolato, che non fascia ma segue le naturali curve del corpo. Questo tipo di vestito è adatto a spose dalle corporature longilinee o che si sentono a proprio agio con le curve.

Se si vuole dare molto risalto alle forme del corpo, l’atelier propone i vestiti a sirena, che si stringono a partire dal decolletè per poi allargarsi solo all’altezza del ginocchio. Tra i modelli disponibili vi è anche quello a semi-sirena, la cui fasciatura arriva poco sopra il ginocchio. Questa tipologia di vestiti sagoma perfettamente un corpo proporzionato e armonico.

Infine all’interno della collezione, consultabile su www.grittispose.com, troviamo anche i vestiti corti, che slanciano corporature non molto alte o che mettono in risalto delle belle gambe.

Il vestito proposto da Mystyle per chi celebra le nozze tra settembre e ottobre prende il nome di Arcanum; si tratta di un vestito elegante e sensuale, dotato di spacco vistoso.

L’azienda ha da poco creato anche un profilo Facebook, da cui è possibile seguire consigli, curiosità e tutti gli aggiornamenti sulle nuove collezioni.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato
Prima Posizione Srl