MUSICA
Comunicato Stampa

DAISY-Gala Musical”: debutto sulla scena italiana per la showgirl bulgara Daisy

19/07/21

DAISY-Gala Musical”: debutto sulla scena italiana per la showgirl bulgara Daisy 20 luglio - Parma 22 luglio - Brescia Daisy, showgirl bulgara, debutta in Italia con lo spettacolo "Gala Musical". Tra i brani, per la prima volta dal vivo, anche il suo nuovo singolo dance pop "We danced all night”.

FotoDAISY-Gala Musical”: debutto sulla scena italiana per la showgirl bulgara Daisy

20 luglio - Parma
22 luglio - Brescia

Daisy, showgirl bulgara, debutta in Italia con lo spettacolo "Gala Musical". Tra i brani, per la prima volta dal vivo, anche il suo nuovo singolo dance pop "We danced all night”.



Desislava Nikolova, nome d'arte DAISY, nota interprete di innumerevoli musical nonché solista del Teatro Musicale Nazionale di Sofia, arriva per la prima volta in Italia per un tour promozionale. La prima tappa è a Campo Ligure, sabato 17 luglio, con un'ospitata speciale all' "Opera in Piazza". Da lì il tour prosegue con due date del suo spettacolo "Gala Musical" a Parma, Reggia di Colorno, il 20 luglio e a Brescia, Castello di Padernello, il 22 luglio.



Grease, Cabaret, Chicago, Mamma mia, Chaplin, Cats, Fame - Saranno famosi, sono soltanto alcuni tra i musical dai quali sono tratte le canzoni che andranno in scena al "Gala Musical": brani che hanno fatto la storia di questo genere, cantati dal vivo e danzati da DAISY con i ballerini di "Arp Dance Company" e le coreografie di Annarita Pozzessere.


«Per me è una grande gioia e un onore poter far parte della scena musicale Italiana. - commenta Daisy - Sono stata in Italia molte volte e ho osservato come il mio affetto per tutto qui stesse crescendo ogni volta più intensamente. La lingua, la cultura, il cibo, la musica: queste cose sono diventate per me sinonimo della parola "amore". Forse non è un caso che la mia carriera musicale sia cominciata anni fa proprio grazie a un brano italiano, la canzonetta "Santa Lucia" dalla commedia "Gl'innamorati" di Carlo Goldoni».




In questi tre speciali appuntamenti, DAISY presenterà il suo nuovo singolo "We danced all night" uscito venerdì 9 Luglio 2021 in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download. La canzone, dal ritmo incalzante, è scritta per l'avvolgente voce di Daisy da Davide e Lorenzo Moriconi, prodotto e arrangiato da Lorenzo Moriconi (etichetta The Spaceman Music). Il singolo fa parte del primo EP della artista, in uscita entro la fine dell'anno.


«La canzone "We danced all night" è stata realizzata in un contesto di amore e fiducia, e spero che possa colpire con la sua energia positiva. Questo brano rappresenta un nuovo capitolo nella mia espressione artistica: poter ampliare il raggio della mia attività, portando la mia voce oltre il palcoscenico raggiungendo così più persone ancora, è una cosa che mi rende molto felice perché credo che la musica abbia un effetto terapeutico sull'animo umano, fondamentale per la qualità della nostra vita. – afferma Daisy – "We danced all night" è Felicità la quale vorrei condividere con le persone e sono emozionata di presentarla per la prima volta dal vivo proprio al pubblico italiano».




Ascolta il brano qui:

https://backl.ink/147279222



DAISY si esibirà il 17 luglio a CAMPO LIGURE (GE) nell'ambito del concerto "Opera in Piazza" in Piazza Vittorio Emanuele II (inizio concerto ore 21.00 – ingresso libero – info: tel. 010 920480 – info@comune.campo-lugure.ge.it);
il 20 luglio a PARMA – Gala Musical alla Reggia di Colorno (Piazza Garibaldi 26, 43052 Colorno (PR) – inizio concerto ore 21.30 – i biglietti sono acquistabili sul sito: www.reggiadicolorno.it/prodotti/spettacoli/ – info:0521 313790);

il 22 luglio a BRESCIA – Gala Musical al Castello di Padernello (Via Cavour 1, Padernello, 25022 Borgo San Giacomo (BS) – inizio concerto ore 21.15 – informazioni e prenotazioni: info@castellodipadernello.it – tel. 030 9408766).







BIO:
Cantante, attrice e ballerina: DAISY, pseudonimo di Desislava Nikolova, è una showgirl a tutto tondo. Nata in Bulgaria in una famiglia di musicisti, si è avvicinata alla musica sin da piccola grazie al padre batterista e al fratello fonico. Il suo percorso inizia da ballerina in uno dei gruppi di danza moderna più noti del paese "Diva Ballet" con il quale si esibisce per più di 10 anni, mentre nello stesso tempo mantiene un’attività professionale nell’aviazione business. Successivamente decide di cambiare rotta in modo significativo consolidando le sue doti artistiche attraverso gli studi universitari in Recitazione Teatrale presso la New Bulgarian University, dove studia anche teatrodanza e canto lirico. Qui perfeziona la sua tecnica ed espressione musicale. Nel 2015, lo spettacolo prende parte integrante della vita di Daisy che diviene solista del Teatro Musicale Nazionale "� Il suo implacabile desiderio di affermazione artistica, sfocia nel 2021 in un debutto discografico: il brano dance "We danced all night", in distribuzione dal 9 luglio 2021, è il primo singolo del suo EP di prossima pubblicazione. Nella seconda metà di luglio Daisy sarà in Italia per un tour promozionale.



https://www.facebook.com/officialdaisymusic/ - https://www.instagram.com/daisy.musicofficial/



Crediti
�<
WE DANCED ALL NIGHT
Scritto da Davide La Bòllita e Lorenzo Moriconi

Prodotta e arrangiata da Lorenzo Moriconi per The Spaceman Music

La voce è stata registrata al PRO X STUDIO a Sofia (Bulgaria) da Ana Pesheva
Foto di Chavdar Mihailov
Grafica di ADVantage Studio

DAISY è disponibile per interviste





Roma, 13 Luglio 2021
Addetto Stampa: Milena Katanska - milenakatanska@gmail.com
Etichetta: The Spaceman Music (Lorenzo Moriconi - info@thespacemanmusic.com)
Booking: Music Art New Imagine (Davide La Bòllita – davidlaboll@gmail.com)

Noipernapoli press



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AssociazioneNoiPerNapoli
Responsabile account:
Luca Lupoli (Presidente Associazione )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere