SPETTACOLO

Daje e Daje... L'Amore vince sempre, ultima replica a Settembre

02/09/16

Dal 16 al 18 Settembre va in scena la commedia di Alessandro Tozzi e Max Lucamarini presso la Sala RomaTeatri.

FotoA grande richiesta torna lo spettacolo teatrale "Daje e Daje... L'amore vince sempre", di Alessandro Tozzi e Max Lucamarini.

Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma… all’improvviso… scatta l’ora delle rivelazioni!
Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?
Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?
Chi vivrà vedrà… anzi, chi vedrà saprà!

L'estate è ormai agli sgoccioli ma la compagnia dello spettacolo “Daje e Daje... L'Amore vince sempre” vuole regalare al suo pubblico ancora tantissime risate e divertimento. Lo spettacolo torna a grande richiesta dopo le repliche di aprile e maggio, per un ultimo assaggio prima di concentrarsi definitivamente sul nuovo spettacolo in lavorazione.
Ad accogliere ancora una volta la compagnia è il teatro della Sala RomaTeatri.
La commedia "Daje e daje… l’amore vince sempre" è incentrata sull'amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità che spazia dal passato al presente, tra musiche che vi faranno cantare e ballare e gag coinvolgenti.
Alessandro Tozzi e Max Lucamarini, i due autori della commedia e trascinatori in scena, ripropongono lo spettacolo per le serate di Venerdì 16 e Sabato 17 Settembre alle ore 21:00, mentre Domenica 18 Settembre lo spettacolo andrà in scena alle ore 18:00.

Ad accompagnare i due, come di consueto, vi saranno i già noti Luisa Cimarra nelle vesti di Inese, Mimmo Carbonara nel ruolo di Ignazio, Donatella Perna nel ruolo dell'Amministratore e Giovanni Sestili nel ruolo di Gennarino il Portiere. Novità di questa sessione di spettacoli è l'introduzione del nuovo personaggio Christian Bomber, figlio di Cesare e Inese, interpretato dal giovane Federico.
Cesare, il protagonista patito degli anni '70 e della musica di quel periodo, è interpretato da Alessandro Tozzi, mentre Max Lucamarini si cala nelle vesti di Carlotta, una curiosa e simpatica donna alla ricerca del vero amore.
La locandina è firmata dalla illustratrice Isabella Ferrante.
A fine spettacolo, Cesare/Alessandro festeggerà insieme agli spettatori il suo compleanno, quindi siete tutti invitati per un brindisi, inaugurando così la nuova stagione teatrale ed il buffet.

Personaggi ed interpreti in ordine di apparizione:
CESARE – Alessandro Tozzi
AMMINISTRATORE – Donatella Perna
INESE – Luisa Cimarra
GENNARINO IL PORTIERE – Giovanni Sestili
IGNAZIO – Mimmo Carbonara
CARLOTTA – Max Lucamarini
CHRISTAN BOMBER - Federico

Lo spettacolo dunque, andrà in scena presso la Sala RomaTeatri, Via Gina Mazza 15, Roma (zona Rebibbia – Casal de’ Pazzi), con le date e orari seguenti:
Venerdi 16 Settembre 2016 ore 21
Sabato 17 Settembre 2016 ore 21
Domenica 18 Settembre 2016 ore 18