SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Dal 21 al 25 agosto 2017 settimana densa di appuntamenti in diretta per Radio Internazionale Costa Smeralda

21/08/17

La radio storica della Costa Smeralda dopo l'estate dei successi, apre la stagione delle novità quotidiane

/Lunedì 21 agosto - ore 17,00
Protagonista 7° Slalom Città di Tula - 3° Memorial Fernando Murgas, in programma a Tula il 26/27 agosto .
Ospite in Studio Giovanni Schintu, presidente del Gruppo Motori Tula, organizzatore della gara. Si definiranno i dettagli della gara, dal percorso ai protagonisti e agli ospiti.

Martedì 22 agosto - ore 11.00

"Eccellenze alla Radio" il programma dedicato alle eccellenze sarde, raccontate da Mavi Dettoto, che ogni martedì e venerdì insieme a Ranieri Orvieto conduce anche la Rassegna Stampa in Limba, in Inglese e in Italiano.
La rassegna stampa in Limba e in Inglese per la prima volta trova spazio all'interno del palinsesto radiofonico, rappresentando così , la prima vera novità della stagione.

La Rassegna stampa prevede la lettura dei titoli della prima pagina della Nuova Sardegna e dei titoli in home page di www.olbia.it e l' incontro telefonico con il Direttore Responsabile Angela Galiberti ; www.galluraoggi.it e www.unionesarda.it

Sempre Martedì 22 agosto ,collegamenti in diretta dallo specchio di mare protagonista della International Fishing Cup - Gara Sociale di Pesca d'Altura 2017 a Porto Rotondo in collaborazione con Lo Yacht Club Porto Rotondo e con il direttore di Gara Comandante Paolo Sala
Mercoledì 23 agosto - ore 10.00

Renato Azara, che con la sua" Adelasia di Torres" si presenta alla Maxi Rolex Cup, per la prima volta con un team totalmente sardo, vera eccellenza nello sport.
Alle ore 11,30 riprende dopo la pausa estiva, l'appuntamento con " La Voce dei Quartieri" lo spazio settimanale dedicato alla città e ai suo quartieri, durante il quale sono messe sul tavolo del dibattito le criticità della città.
Alle ore 18,00 protagonista sarà Giovanni Maggio, in diretta racconterà la sua storia di pivot: dagli inizi a Sant'Antioco fino alla Santa Croce a all'Olimpia. Una storia da ascoltare perché portatrice di ottimismo e di entusiasmo.

Giovedì 24 Agosto - 17,00

Ospite in studio Giovanni Dalla Pozza, vincitore della Categoria Street del Campionato Italiano Drifting 2016 e ora in vetta al Campionato Francese Drifting. Giovanni Dalla Pozza sarà in Sardegna in occasione dello Slalom di Tula, per il quale ha accettato il ruolo di apripista d'eccezione. Durante la gara offrirà anche momenti di spettacolare drifting.

Venerdì 25 - 10,00

Ospiti in studio Katiuscia Canu dell'Associazione Pollicino e Lina Seguendo, presidente di Casa Silvia. Incontreranno in radio Giovanni Dalla Pozza che ha programmato la sua presenza sportiva anche all'interno del prossimo Rally Costa Smeralda, organizzando il "4 Mori Drift Show", il cui ricavato andrà a favore di queste due associazioni cittadine, impegnate da anni sul territorio. In studio anche un rappresentante della Great Events Sardinia, che dal 1998 organizza il Rally Costa Smeralda.

Radio Internazionale Costa Smeralda dal 39 anni è la radio del territorio,propone una programmazione costante, dedicata ai protagonisti della vita musicale, sportiva, intellettuale, politica e imprenditoriale dell'isola; grazie alla collaborazione con l'Agenzia Area, propone otto notiziari al giorno, approfondimenti e sport.

Durante l'estate 2017 l'emittente ha conquistato visibilità nazionale per notizie e scoop dei quali è stata veicolo di diffusione nazionale e internazionale, diventando così punto di riferimento per testate e agenzie .

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maria Pintore
Responsabile account:
Maria Pintore (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere