SPETTACOLO

Dal 22 al 24 febbraio "Stasera si cena a letto" al Teatro Tor Bella Monaca

February 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 22 al 24 febbraio al Teatro Tor Bella Monaca si ride con la divertente commedia STASERA SI CENA A LETTO!, di Marc Camoletti, adattamento e regia di Giorgio Caprile con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile, Andrea Benfante, Clara Vigasio e con la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero, MC Sipario.

Leggendo un messaggio sul cellulare del marito, una donna si convince di essere tradita. Come fare per vendicarsi? Ecco il consiglio a portata di mano su di una rivista femminile: “essere alla moda e praticare il sesso di gruppo per liberarsi dalla routine coniugale”. Con il pretesto di non restare indietro con i tempi e di seguire la moda la donna convincerà il marito a passare alla via di fatto: organizzare una serata per far sesso di gruppo. Ma il marito cercherà di evitare in tutti i modi di passare alla pratica in un tourbillon di situazioni che trascineranno i protagonisti in una cascata di equivoci e risate.

La commedia, scritta nel 1980 da Marc Camoletti e da lui stesso diretta la prima volta al Teatro Michel di Parigi, ha raggiunto le 1700 repliche ed io ho ritenuto farne un adattamento moderno introducendo situazioni più di attualità e facendo usare ai protagonisti la tecnologia odierna. Ho mantenuto tuttavia il ritmo e la vivacità delle commedie del vaudeville francese, il cui unico scopo è quello di far ridere. Lo spettacolo è suddiviso in due atti e la durata è di circa un’ora e quaranta minuti. (Giorgio Caprile)

venerdì 22 e sabato 23 febbraio ore 21
domenica 24 febbraio ore 17.30
di Marc Camoletti
adattamento e regia di Giorgio Caprile
con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile, Andrea Benfante, Clara Vigasio
e con la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero
MC Sipario

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
Maddalena Rizzi
Ufficio Promozione - Teatro Tor Bella Monaca
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere