Utenti registrati: 37482 - Testi pubblicati: 232989
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Andrea Scutellaro
Azienda: Vacanze low cost
Web: http://www.viaggiareviaggiando.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Dal 30 Marzo a Rimini c'è MY SPECIAL CAR SHOW 2012

Pubblicato il 15/03/12 | da Andrea Scutellaro

Il più grande salone dell'auto sportiva e speciale, parte il prossimo 30 Marzo a Rimini. Diverse le novità quest'anno, per un'esposizione che attrae sempre più espositori e spettatori.

Parte il 30 marzo 2012 la decima edizione di My Special Car Show, il grande salone dell’auto speciale e sportiva.

Rimini si prepara a questo nuovo grande evento europeo, che richiamerà appassionati del settore da tutta Italia e non solo. L’edizione 2011 ha registrato la presenza di 633.000 spettatori, che hanno affollato le strutture turistiche approfittando delle numerose promozioni e “offerte my special car” proposte dai numerosi Hotel di Rimini.

Mille espositori, più di 15.000 auto iscritte e questa prossima edizione si sposterà oltre i cancelli della fiera. Il primo Rallyronde My Special Car Show organizzato in collaborazione con PRS Group, una prova speciale, in programma Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile, vedrà le vetture sfrecciare tra le colline di Rimini e il mare. All’interno di RiminiFiera saranno allestiti il Quartier Generale, l’arrivo e la partenza, la direzione di gara e parco assitenza vetture.

Tutti gli spazi di RiminiFiera saranno sfruttati per tutta la durata dell’evento, per un totale di 100.000 metri quadri espositivi, 16 padiglioni, 30.000 metri quadri di area esterna in cui saranno alloggiati circuiti per test drive ed esibizioni.

I visitatori avranno l’occasione di ammirare le più straordinarie vetture, le cui caratteristiche estetiche e tecniche e prestazioni in pista sono davvero strabilianti. Il meglio del car audio, le migliori tecnologie hi-fi, gli ultimi ritrovati in fatto di car entertainment e car navigation, saranno esposti durante questi tre giorni di esposizioni.

Un evento che ha registrato dal 2003 un incremento di visitatori, espositori e auto iscritte pari ad oltre l’800%. Uno straordinario successo, che ha consentito a My Special Car Show di imporsi nel settore tra gli eventi più attesi e degni di attenzione.

Un appuntamento amato dagli esperti, ma che riesce ad attrarre anche amatori e curiosi, che non vogliono perdersi questo spettacolo straordinario, ottima occasione anche per concedersi una bella vacanza in Riviera Romagnola.

Link: Offerte My Special Car 2012

Autore della pubblicazione:
Andrea Scutellaro
Responsabile Web
Vacanze low cost
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 162071

PuntoWeb.Net Sas