EDITORIA
Comunicato Stampa

Dal 4 Maggio in libreria “La sposa del capitano” di Aura Conte, edito da Libromania

03/05/17

Un romanzo storico e romance ambientato in Sicilia nel tardo 1600

FotoIn libreria dal 4 Maggio: "La sposa del capitano" di Aura Conte. Un romanzo storico e romance pubblicato da Libro/Mania, progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton.
Il libro è ambientato in Sicilia tra il 1672-1678, durante la rivolta anti-spagnola avvenuta nella città di Messana (l’attuale Messina).
Trama: Corre l’anno 1672, è il tempo del Regno di Sicilia. Siamo a Messana una città calda e affascinante in cui la cultura è una chimera e la differenza tra donne, animali e bestie è molto labile. In queste atmosfere mediterranee si muove Ginevra, una giovane donna forte e di bell’aspetto figlia del Barone De Panè che, prima di fuggire dalla città, pur di salvaguardare la sua famiglia, la promette in sposa a un giovane capitano spagnolo a cui viene dato il compito di proteggere la famiglia. Per Ginevra è solo una minaccia alla sua libertà, riuscirà Rodrigo a scalfire il suo cuore?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ass. Iside Onlus Messina (arte e cultura)
Responsabile account:
Aura Conte (Vice presidente associazione Iside Onlus Messina)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere