NUOVI SITI

Dal pomeriggio del 20 Ottobre sono on line i nuovi Siti Internet dell'Azienda GESTIFIM

26/10/17

Comunicato Stampa Attivato i nuovi siti Internet dell'Azienda GESTIFIM Una nuova e completa gamma per soddisfare la conoscenza della clientela : www.gestifim.altervista.org www.yourcontex.altervista.org www.yourbrand.altervista.org www.athenaconsulting.onweb.it www.madeinpuglia.onweb.it

FotoDal pomeriggio di venerdi 20 Ottobre 2017 sono on line i nuovi siti internet dell'Azienda Gestifim.
E' giunto a compimento infatti il progetto dei nuovi siti internet, fortemente voluto dalla Direzione Aziendale, che ha ritenuto di dover rinnovare il modo di presentare le sue attività .
Questa nuova realizzazione contiene, assieme ad alcuni approfondimenti, indubbie novità .
L'azienda ha improntato alle necessità di informazione i contenuti dei nuovi siti che risultano strutturati in specifiche sezioni. La realizzazione dei nuovi siti ha comportato anche la collaborazione con l’Associazione Culturale “SVILUPPO IMMOBILIARE” ( www.sviluppoimmobiliare.altervista.org-immobilscout.onweb.it ) che sostiene la Gestifim . Possiamo affermare che, tale espressione estende la possibilità di conoscenza precisa delle attività della GESTIFIM .

Modugno 25/10/2017