SOCIETA

Dalle calamità e disastri alla legge del Cristo in famiglia!

November 2 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo la campagna informativa dello scorso mese basata su come fronteggiare i disastri e le calamità, il prossimo 12 novembre i Testimoni di Geova si concentreranno sulla "Famiglia".

FORCHIA - Varie delegazioni tra Benevento e Caserta interverranno per l'annuale assemblea dal tema: "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo". L' evento si svolgerà presso la Sala Congressi di Forchia, in via Rella dalle ore 9:40 alle ore 15:55
Nel corso del programma sono previste varie conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema dell'evento anche in relazione alla famiglia. Alle 14:15 infatti, è prevista la specifica conferenza dal tema: "Adempiamo la legge del Cristo in famiglia" a seguire "Adempiamo la legge del Cristo a scuola" e infine "Amiamoci gli uni gli altri, come ci amato Gesù".
Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: In che modo mariti, mogli e genitori posso adempiere la legge del Cristo in famiglia? oppure Come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù?
In una nota da parte degli organizzatori, si legge: "La legge del Cristo non è un insieme di regole ferree o comandi, ma è basata sull'amore e scritta nel cuore. Questa assemblea, attraverso i discorsi, le interviste e dimostrazioni si pone l'obiettivo di aiutare le famiglie e non solo ad avere le idee chiare su come adempiere la legge del Cristo nella propria vita. Siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quanto è stato preparato”.



Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere