PRODOTTI

Damast abbatte i consumi d’acqua con il sistema Air System

08/03/19

La rivoluzione della #doccetteria di Damast parte dal bagno, precisamente dalla doccia. Da quasi vent’anni, l’azienda, punta su innovazione e ricerca per offrire una perfetta unione tra comfort ed attenzione all’ambiente utilizzando soluzioni integrate che rendono sempre più ecosostenibile e piacevole il proprio rituale di benessere.

FotoTuttociò è reso possibile dotando di tecnologia Air System i soffioni e docce a mano.
Il sistema Air System permette di mescolare l’aria all’acqua, fornendo getti “frizzanti” e abbattendo i consumi ma allo stesso tempo garantendo flussi corposi e leggeri. Chiaro esempio di tale filosofia green è il Set Colonna RUGIADA con tecnologia Air System. Il Set Colonna è composto da soffione S-AIRY tondo in ABS del diametro di 225x10 mm con ben 144 uscite dell’acqua; doccia a mano AIRY con getto a cascata e a pioggia; flessibile molto resistente con doppia aggraffatura, il tutto completato da asta telescopica e girevole per una grande praticità.

Per Damast l’attenzione all’ecosostenibilità è trasversale, gli esempi sono molteplici e legati da un lungo e resistente filo green, senza mai rinunciare a bellezza e comfort per tutti. Elementi imprescindibili della #doccetteria. Scopri il mondo della #doccetteria su www.damast.it; www.doccetteria.it e www.showerland.it

Engarda Giordani Comunicazione
Engarda Giordani (Titolare)