AZIENDALI
Comunicato Stampa

Datwyler tra i protagonisti del Roadshow “Attiva Evolution | be the change (on the road 2018)”

14/05/18

Nelle tre tappe di Milano, Roma e Mestre si discuterà delle nuove sfide che impattano le moderne infrastrutture

FotoDatwyler, multinazionale svizzera che produce tecnologie passive di ultima generazione per il mondo del networking, prenderà parte alle 3 tappe del roadshow “Attiva Evolution|be the change (on the road 2018)” promosso dalla divisione B2B di Attiva.

Milano (22 maggio), Roma (5 giugno) e Mestre (12 giugno) sono le tre città che vedranno i rappresentanti dei più importanti brand distribuiti da Attiva Evolution affrontare il dibattito sulle moderne infrastrutture.

Luca Dalla Grana, Area Manager Italy di Datwyler, interverrà durante la tavola rotonda “L’infrastruttura che vorrei” portando la propria testimonianza ed esperienza sulle sfide che le aziende italiane devono affrontare oggi per avere infrastrutture efficienti, flessibili, scalabili e a prova di futuro.

“Il tessuto di microaziende che caratterizza il nostro Paese, con le conseguenze che ne derivano sotto il profilo sia finanziario che di gestione delle stesse, di certo non favorisce il processo di evoluzione delle nostre infrastrutture di rete, processo che, invece, sarebbe assolutamente necessario affrontare con maggior lungimiranza e urgenza” spiega Luca Dalla Grana. “Il confronto con ciò che è accaduto nel resto d’Europa negli ultimi anni ci presenta un quadro nazionale tutt’altro che edificante, ed è soprattutto questo tema di fondo che vorrei affrontare, offrendo alla platea uno spunto di seria riflessione sui limiti culturali e imprenditoriali dell’azienda media italiana anche nell’ambito strategico dell’IT.”

La serie di appuntamenti gratuiti “Attiva Evolution|be the change (on the road 2018)” sono volti a creare non una semplice vetrina sulle tecnologie all’avanguardia, ma un dinamico momento di confronto e di dibattito sui temi attuali dell’IT. Un appuntamento sul territorio da non perdere per il canale chiamato ad accompagnare le aziende in un percorso di digital transformation.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: https://www.attiva.com/eventi/attivaevolution/

Informazioni su Datwyler Cabling Solutions
Datwyler Cabling Solutions è un fornitore globale di prodotti di elevata qualità, soluzioni di sistema e servizi per infrastrutture elettriche e di comunicazione di edifici commerciali e pubblici, per Data Centre e per reti FTTx. Riconosciuta a livello internazionale come un’azienda affidabile e solida con oltre 100 anni di storia, Datwyler è all’avanguardia e guida l’innovazione in applicazioni nelle reti dati, nella sicurezza antincendio e nel settore ascensori.
Per ulteriori informazioni: http://www.cabling.datwyler.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere