ARTE E CULTURA

David Letterman ai Top Legal Awards

23/11/11

Il premio per il miglior studio e professionista categoria tax 2011 introdotto dalla star statunitense e consegnato da Agostini Associati.

La serata del 21 novembre ha visto i rappresentanti dei principali studi legali presenti in Italia riuniti in occasione dei Top Legal Awards.

Nel corso dell’evento la società di traduzioni Agostini Associati ha riaffermato la propria esperienza nella traduzione legale e tributaria premiando lo studio (Di Tanno & Associati) ed il professionista (Dott. Luca Dezzani – Studio Dewey & LeBoeuf) che nel corso dell’anno si sono contraddistinti proprio nel settore tax.

Grande stupore in sala per l’introduzione alla premiazione con il video per i Top Legal Awards creato dall’agenzia di traduzioni, quando sullo schermo è comparsa la caricatura di David Letterman intento ad approfondire, durante il suo celebre show, le caratteristiche di un avvocato di successo.

L’agenzia di traduzioni Agostini Associati si propone come partner linguistico per studi e società con esigenze “globali” ed è in grado di occuparsi delle traduzioni in 100 lingue di contenuti a 360 gradi, tra cui la traduzione sottotitoli e video web aziendali offerta alle società che hanno l’esigenza di sottotitolare o doppiare video in lingua straniera.

Maggiori informazioni sui servizi di traduzioni professionali offerti da Agostini Associati sono disponibili sul nostro sito.

Agostini Associati
Guido Panini (Responsabile Marketing)