ARTE E CULTURA

De rerum design 7.7.7.

28/06/12

L’Istituto Quasar festeggia i 25 anni dalla sua fondazione con un originale allestimento dove danza, musica e pubblico interagiranno in un flusso continuo di luce, natura e architettura. Sabato 7 luglio dalle ore 19:00 presso l'Accademia Filarmonica Romana.

Il 7 luglio alle ore 19:00 (o come da tradizione il 7.7.7.) l’Istituto Quasar celebra i venticinque anni dalla sua fondazione negli spazi dell’Accademia Filarmonica Romana.
“DE RERUM DESIGN 7.7.7.” si svolgerà nei giardini della più antica e prestigiosa istituzione concertistica di Roma, con un originale allestimento, dove musica, danza e pubblico interagiranno in un flusso continuo di natura, architettura e luce.

L’allestimento, spettacolare sintesi della convivenza tra tecnologia, natura ed arte, farà da cornice alla mostra dei migliori lavori degli studenti di quest’anno, tra cui i visual vincitori del Concorso Young Creative Chevrolet, oltre ai progetti realizzati per il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma e per il CIES Onlus.

Il gruppo Ritmi sotterranei, coordinato da Elena Abbiatici, renderà il pubblico protagonista dell’evento, inducendolo a trovare il proprio spazio, il proprio ritmo, la propria personale danza.

Ci saranno anche un originale buffet, a cura di Open Baladin, e una spettacolare torta in tema con l’evento, a cura del noto pasticcere Andrea De Bellis.

Luogo:
Accademia Filarmonica Romana - Via Flaminia 118 - Roma
7 Luglio 2012 a partire dalle h 19:00
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Info e Prenotazioni:
Istituto Quasar - Via Nizza 152 – Roma
Tel. +39 06 855.70.78 – 06 85.30.14.87
www.istitutoquasar.com

Quasar Design University
Tiziana Gentile (Responsabile Ufficio Stampa)