MUSICA
Comunicato Stampa

Deborah Costa futura stella tra le cantanti neomelodiche

16/07/19

Un talento innato per il canto fin dalla più tenera età, che cresceva in sordina per il timore di non essere all'altezza.

FotoUn talento innato per il canto fin dalla più tenera età, che cresceva in sordina per il timore di non essere all'altezza, fino all'incontro con una persona di nome Mariella che la invitò su una emittente televisiva molto importante di Palermo, la sua città, ove si esibì cantando tre cover “Ipocrisia”, “C'è lei”, di Maria Nazionale e “Nu poche e te” di Giusy Attanasio.
Dopo tale esibizione molti management s'interessarono a lei e da qui ebbe inizio la sua carriera a partire dal primo singolo “Si non te vuo' annamurà” fino al primo lavoro discografico “Non sei indelebile” e varie esibizioni in città della Calabria, a Messina, a Palermo e Catania.
Attualmente Deborah Costa è entrata a far parte della Agenzia è Produzione discografica “Nuova Napoli Production” in Belgio dove, con il suo Produttore, Massimo Don Ken sta iniziando un nuovo progetto artistico, a partire da un duetto con l'Artista Carmelo Federico dal titolo “Sei tu”, per proseguire con l'uscita del nuovo singolo “ Nun te perdone Cchiù” scritto da Giuseppe Guida arrangiamenti di Piero Sala, Etichetta Discografica Sea Musica di Catania. Il tutto proseguirà con l'attesissimo primo Tour che vedrà questa bravissima Artista esibirsi a Milano, Savona, Liegi, Charleroi, Bruxelles, Belgio, Colonia, Francoforte, Germania, Calabria.
Una carriera molto promettente quella Deborah Costa, fatta di amore, passione, molti sacrifici ed un costante pensiero al padre scomparso recemente, al quale Deborah dedica ogni suo successo.

Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisa Mietto
Responsabile account:
Elisa Mietto (grafica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere