SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Debutta il 24 e il 25 marzo 2018 nella stagione del Teatro Orione di Palermo il nuovo musical "Andersen's Solitude - la solitudine di Andersen"

16/03/18

il 24 e il 25 marzo 2018 nella stagione del Teatro Orione di Palermo il nuovo musical "Andersen's Solitude - la solitudine di Andersen" mentre il 24 marzo, alle ore 10:00 di mattina, date le importanti tematiche trattate nello spettacolo, si terrà, sempre al Teatro Orione, una tavola rotonda dal titolo "La solitudine del diverso". L'ingresso alla tavola rotonda è gratuito.

FotoDebutta il 24 e il 25 marzo 2018 nella stagione del Teatro Orione di Palermo il nuovo musical "Andersen's Solitude - la solitudine di Andersen" scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli (www.fabrizioromagnoli.it) con musiche originali di Claudio Santomauro e prodotto da La Piazza Degli Artisti (www.lapiazzadegliartisti.it). Cast: Stefania Anitra, Alessandro Gaglio, Rosa Maria Ippolito, Ilenia Mancuso, Lorenzo Mancuso, Roberto Matranga, Simona Mulia. Aiuto regia Giancarla Di Rosa. Organizzatore generale Salvo Mancuso. È prevista una tournée. Per il debutto dello spettacolo è prevista anche l'uscita del CD con le canzoni dello spettacolo interpretate dai performers del cast.
In occasione delle tematiche trattate nello spettacolo, il 24 marzo alle ore 10:00 di mattina (ingresso gratuito), si terrà, sempre al Teatro Orione, una tavola rotonda dal titolo "La solitudine del diverso". Oltre al cast al completo, interverranno eminenti professionisti nel settore psicoterapeutico per intraprendere un dibattito/confronto con la cittadinanza tutta sulle tematiche di chi vive la sempre più sentita condizione di solitudine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabrizio Romagnoli
Responsabile account:
Fabrizio Romagnoli (libero professionista, Attore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere