PRODOTTI

Debutta IZMEE BE YOUR BOTTLE, il nuovo concept moda “drink-à-porter”

01/06/20

La risposta fashion alla tendenza green e plastic-free

Debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand italiano che firma le bottiglie ecologiche in acciaio più innovative del momento, pensate per far comunicare a ciascuno il proprio stile di vita responsabile in modo distintivo e unico.

Sul sito izmee.com sono tante le proposte di questo nuovo accessorio personale del moderno lifestyle. L’essenza del brand è racchiusa nel claim “Be Your Bottle”. La filosofia alla base del progetto IZMEE è, infatti, quella di garantire ad ognuno la massima libertà di espressione, scegliendo tra le infinite varianti di colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle bottiglie quella che meglio trasmette personalità, passioni e stati d’animo del momento. Insomma, una IZMEE per ogni occasione e umore, proprio come un accessorio moda da scegliere con gusto e attenzione in base al proprio look.

Le bottiglie ecologiche IZMEE sono il frutto di un’accurata progettazione per definire al meglio ogni dettaglio: dall'ergonomia al sistema di chiusura, dalla certificazione LFGB (che regolamenta l’appropriatezza dei materiali a contatto con i generi alimentari) fino alla scelta del materiale: acciaio inox 304 a garanzia di massima qualità e doti di leggerezza, resistenza e salubrità.

Il risultato è una bottiglia dal design 100% Made in Italy, utilizzabile all’infinito, leggera ma stabile, pratica da utilizzare in casa e in ufficio e da portare sempre con sè.
Enrico Accettola, poliedrico imprenditore italiano e founder dI IZMEE, commenta così la filosofia alla base del nuovo brand: “Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion creando una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni e i temi della moda. Sul nostro sito è visibile la collezione completa: tanti prodotti subito disponibili per l’acquisto online, più una selezione Special Edition esclusivamente dedicata al canale boutique, di cui sarà possibile vedere gli indirizzi”.

Alla base del progetto IZMEE non c’è solo la passione per la moda e il design, ma anche un radicato impegno per l’ambiente e il sociale. Oltre a contribuire direttamente con le proprie bottiglie ecologiche e riutilizzabili alla riduzione dell'uso della plastica, IZMEE si è legato sin dalla sua fondazione a Cesvi, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo. Parte dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia sono destinati al sostegno di progetti sociali e di salvaguardia dell’ambiente e - in questo periodo – al supporto di iniziative di aiuto e solidarietà rivolte alle fasce sociali più esposte alla pandemia Covid-19.

IZMEE
BE YOUR BOTTLE
Le bottiglie ecologiche in acciaio IZMEE sono disponibili nei formati 300 ml e 510 ml, in due versioni a camera singola (IZMEE OFF) e a camera doppia (IZMEE ON), con funzione termica per preservare la temperatura calda e fredda del liquido contenuto.
Ecco alcuni esempi delle bottiglie IZMEE personalizzabili e di modelli con le decorazioni più diverse.

IZMEE Full Forest
Bottiglia in acciaio con finitura mat color verde scuro. Fondo in silicone giallo iconico e tappo 100% in acciaio. Logo inciso a laser.
Disponibile nel formato medium da 510 ml e small da 310 ml
Prezzo al pubblico: 31 euro (510 ml) – 26 euro (310 ml)

IZMEE Coco Style
Bottiglia in acciaio caratterizzata da pattern pied-de-poule con finitura opaca e fondo in silicone giallo iconico. Tappo 100% in acciaio.
Disponibile nel formato da 510 ml.
Prezzo al pubblico: 35 euro

IZMEE Pop Lips
Bottiglia termica grazie alla doppia parete in acciaio e strato di rame caratterizzata da stampa pop con finitura lucida e fondo in silicone giallo iconico. Tappo 100% in acciaio. Disponibile nel formato da 510 ml.
Prezzo al pubblico: 35 euro

Marketing Journal