NUOVI SERVIZI

Decorare la casa con i fiori artificiali? Fiori&Fiori offre i suoi servizi in tutto il Triveneto

November 30 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I fiori finti sono decorazioni che finalmente vengono riconosciute ed apprezzate per la manualità e la passione della lavorazione che racchiudono. Fiori&Fiori è l'azienda che rappresenta al meglio questa nuova tendenza.

Decorare la casa con i fiori artificiali si può: c'è Fiori&Fiori ad aiutarvi!

I fiori finti sono decorazioni che finalmente vengono riconosciute ed apprezzate per la manualità e la passione della lavorazione che racchiudono. Fiori&Fiori, con la sua vasta offerta, ne è la dimostrazione.

Versione media immagine Un vaso pieno di fiori, talvolta, può completamente stravolgere l’aspetto della stanza in cui viene collocato: la rende più allegra e più accogliente, aggiungendo quell’immancabile tocco di colore che non guasta mai. Non tutti, però, hanno il pollice verde: il che sta a significare che non è detto che chiunque sappia - o abbia il tempo - di dedicare ai fiori le costanti cure di cui necessitano. Niente paura, però: questo non vuol dire, necessariamente, dover accantonare l’idea di rallegrare la propria casa con margherite, girasoli e violette qua e là. Significa, semplicemente, che è molto meglio orientare la propria scelta su qualcosa di meno impegnativo, che consenta di ottenere il medesimo risultato pur senza "chiedere" nulla in cambio: parliamo, ovviamente, di quella che sembra essere la moda del momento, ovvero i fiori finti. Il boom degli ultimi tempi, e la sempre maggiore richiesta da parte della clientela, ha fatto sì che oggi sia possibile trovare in commercio le riproduzioni fedeli di praticamente tutte le specie esistenti sulla faccia della terra: non c’è che l’imbarazzo della scelta, insomma. L’aspetto per certi versi più divertente, quindi, è dovuto al fatto che ci si può dilettare a creare composizioni "miste" sempre nuove, rimescolando gli elementi ogni volta che si ha voglia di cambiare e di sperimentare nuovi accostamenti: in ogni caso, si può ottenere un risultato altrettanto interessante anche solo scegliendo un’unica tipologia di fiore. Il consiglio per chi punta sui fiori finti per vivacizzare la propria casa, però, è quello di giocare con i contrasti: la composizione, infatti, non dev’essere necessariamente monocromatica o in nuance, si può bensì optare per l’accostamento di fiori dai colori completamente diversi tra loro ed ottenere, così, un risultato gradevole e di sicuro effetto. Andando sul negozio online "Fiori & Fiori" potete personalizzare la combinazione di fiori finti come preferite. Provate ad esempio a combinare delle ortensie con ranuncoli, delle rose bianche con dei girasoli, dei tulipani con delle calle, delle orchidee con dei papaveri: le composizioni che otterrete saranno talmente belle che non potrete più fare a meno dei fiori artificiali. Il bello, tra l’altro, è che potendo recidere il gambo come meglio credete, potrete posizionare i vasi praticamente ovunque, e non necessariamente a terra. Quindi, il consiglio, a questo punto, è quello di sbizzarrirvi a più non posso posizionando un vaso in ogni ambiente della casa: le stanze vi sembreranno immediatamente più allegre e più belle di quanto non fossero prima.



Licenza di distribuzione:
Mattia Gazzabin
Project Manager - RSW Studio - realizzazione siti web
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere