MUSICA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Primo singolo per l'artista che alla fine del 2017 ha siglato un contratto con DeivRecords

C’era da aspettarselo: con le sue origini brindisine, il ritmo è nel sangue, basta solo dargli un microfono e lui sa già cosa fare. Parliamo di Deertibo, artista rap/reggae originario di Brindisi ma trapiantato a Torino da anni. Dopo aver firmato con DeivRecords sul finire dell’anno, è giunto il momento di sentirlo all’opera con il suo primo singolo, intitolato “Funkhousista” della quale dice: “è una canzone allegra, semplice forse l'unica senza significato, il testo dice balla sculetta, bacia, divertiti. Insomma un invito a non prendersi troppo sul serio, a godersi la festa”.
Il pezzo è un mix decisamente ben riuscito tra il testo frivolo, festaiolo con un flow incalzante e la base molto accattivante, firmata da un’altra conoscenza di DeivRecords, i Lindimixo.
Oltre alla traccia davvero trascinante, il motivo per cui “Funkhousista” potrebbe essere un nuovo tormentone è il video, di cui l’artista non ha voluto svelare troppo: “E’ un video semplice, ma credo in grado di catturare l’attenzione del pubblico ed invogliare lo spettatore a guardarlo fino alla fine”.
“Funkhousista” è fuori sulle principali piattaforme digitali di streaming e download.
Il video è disponibile sull’account ufficiale youtube dell’artista .

FONTE ARTICOLO
Marco Trullu
Responsabile pubblicazioni - DeivRecords
Vedi la scheda di questo utente