GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Degustazioni “da Favola” di Champagne DEUTZ al Modena Champagne Experience 2019

16/10/19

La Maison DEUTZ è stata anche quest’anno tra i protagonisti della terza edizione di Modena Champagne Experience, la più importante manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo Champagne che si è appena conclusa

FotoMigliaia di appassionati, tra Operatori del settore HO.RE.CA., importatori, produttori e grandi esperti, si sono dati appuntamento nella città emiliana per raccontare e far scoprire le bollicine più celebrate al mondo.

Modena Champagne Experience 2019 è stata dunque l’occasione per degustare la straordinaria gamma di Champagne DEUTZ in selezionati momenti di grande successo di pubblico e di consensi.
Il primo appuntamento ha visto protagonista il prezioso e raffinato equilibrio di Deutz Brut Rosé accompagnato dall’assaggio di uno straordinario prodotto della salumeria italiana di qualità.

L’abbinamento dello Champagne con l’inimitabile Mortadella Favola Gran Riserva - l’unica al mondo insaccata e cotta nella cotenna naturale - ha infatti ricevuto il plauso dei presenti per la meravigliosa armonia di sapori che ha saputo suscitare: un incontro di assoluta eccellenza tra l’arte francese e la tradizione italiana.

In un secondo momento di degustazione, Maison Deutz ha proposto ai suoi estimatori due tra le più preziose Cuvées, Amour de Deutz 2009 e William Deutz 2007, etichette già pluripremiate con valutazioni altissime dalle più autorevoli Bibbie del settore.

Due Champagne speciali, due interpretazioni raffinate e straordinarie della tradizione di una Maison che dal 1838 coltiva la coerenza, l'eleganza e la classicità.

La gamma Champagne DEUTZ è importata e distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

www.dec.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere