Home news Sport Comunicato

Del Piero, irritato, no all’ Anzhi

Alessandro Del Piero è il simbolo della Juventus per eccellenza, una stella eterna, un esempio da seguire sia dentro che fuori dal rettangolo verde.
del 24/04/12 -

Alessandro Del Piero è il simbolo della Juventus per eccellenza, una stella eterna, un esempio da seguire sia dentro che fuori dal rettangolo verde. Eppure sembra che questa lunga storia d’ amore, ricca di trionfi, gioie e anche sofferenze, con la fine di questa stagione sia destinata a finire. Alex ha ben 37 anni ma il suo estro è sempre vivo, e un fuoriclasse come lui è sempre appetito da tanti club mondiali. Calcio Mercato Juve ha raccolto un’ indiscrezione clamorosa, pare infatti che il capitano bianconero abbia rifiutato un’ ingente ingaggio da parte dell’ Anzhi Makakala, squadra in cui milita Samuel Eto’o col quale Alex formerebbe un attacco stellare. Il futuro del ‘Pinturicchio’ è ancora incerto, Agnelli ad inizio stagione è stato chiaro, questo è l’ ultimo campionato di Del Piero nella Juventus, eppure i tifosi tutti vorrebbero che il presidente faccia un passo indietro, e forse, chissà, anche Alex vorrebbe questo, finire la sua gloriosa carriera con la sua Juventus.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luigi Barile
Responsabile account:
Luigi Barile (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 166420