Utenti registrati: 38080 - Testi pubblicati: 238123
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luigi Barile
Azienda: Luigi Barile
Web: http://www.iphone-5g.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Del Piero, irritato, no all’ Anzhi

Pubblicato il 24/04/12 | da Luigi Barile

Alessandro Del Piero è il simbolo della Juventus per eccellenza, una stella eterna, un esempio da seguire sia dentro che fuori dal rettangolo verde. Eppure sembra che questa lunga storia d’ amore, ricca di trionfi, gioie e anche sofferenze, con la fine di questa stagione sia destinata a finire. Alex ha ben 37 anni ma il suo estro è sempre vivo, e un fuoriclasse come lui è sempre appetito da tanti club mondiali. Calcio Mercato Juve ha raccolto un’ indiscrezione clamorosa, pare infatti che il capitano bianconero abbia rifiutato un’ ingente ingaggio da parte dell’ Anzhi Makakala, squadra in cui milita Samuel Eto’o col quale Alex formerebbe un attacco stellare. Il futuro del ‘Pinturicchio’ è ancora incerto, Agnelli ad inizio stagione è stato chiaro, questo è l’ ultimo campionato di Del Piero nella Juventus, eppure i tifosi tutti vorrebbero che il presidente faccia un passo indietro, e forse, chissà, anche Alex vorrebbe questo, finire la sua gloriosa carriera con la sua Juventus.

Link: Calcio Mercato Juve

Autore della pubblicazione:
Luigi Barile
Amministratore
Luigi Barile
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166420

PuntoWeb.Net Sas