AZIENDALI

Denicar promuove la Vespa Elettrica con Milano da Vedere

June 10 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Alla scoperta di Milano, delle sue strade e della sua storia, in sella ad una Vespa Elettrica! E' questa la strategia pensata da Denicar per far conoscere il nuovo mezzo elettrico della Piaggio al pubblico meneghino.

Alla scoperta di Milano, delle sue strade e della sua storia, in sella ad una Vespa Elettrica! E' questa la strategia pensata da Denicar per far conoscere il nuovo mezzo elettrico della Piaggio al pubblico meneghino. La scelta di un partner come Milano da Vedere, non è un caso.

Seguitissimi su tutti i social, dal 2011 il marchio Milano da Vedere (di proprietà di Quater Pass Srl, ndr) è noto per l'approccio unico nel raccontare storia e cambiamenti della città. Insieme hanno sviluppato il progetto di realizzare video "ecologici". Saranno infatti montati dei video girati attraverso le strade della città in sella ad una silenziosissima Vespa Elettrica.

Si tratta del modello presentato da Piaggio all'Eicma 2018, che offre un'autonomia fino a 100 Km e che si può ricaricare in sole 4 ore collegandola ad una qualunque presa di corrente. A tutela dell'ambiente.

Pronti a fare un giro per Milano a emissioni zero?



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere