INTERNET
Comunicato Stampa

Denuncia contro amazon e google

Sono statti denunciati Google inc, Amazon inc e Jeffrey Preston Bezos per aver violato la legge del Copyright, la tutela della proprietà intellettuale sull’internet e di aver messo in libera lettura sul web i libri della scrittrice Dorotea Assenova Trifonova.

In Italia, presso la Questura di Imperia e presso la Stazione di Carabinieri di Racalmuto provincia di Agrigento sono stati denunciati Coogle e Amazon dalla Sig.ra Dorotea Assenova Trifonova perché questi senza alcuna autorizzazione avevano messo sul web l’anteprima totale delle pagine interne dei libri coperti di Copyright: “Codice della mitologia greca e romana”, “Codice DAT Santo Francesco” e “Codice DAT 99 nomi di Allah”.

Nella denuncia presentata la scrittrice specifica che non è un problema suo o dei cittadini che Google sia un software completamente automatico ma che questo è un problema di Google come risolvere la questione del suo sistema.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dorotea Assenova Trifonova
Responsabile account:
Dorotea Assenova Trifonova (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere